Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

15/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Calcio (Promozione): il Notaresco stende il Balsorano e vola a braccetto in testa alla classifica

Visto 1472 volte

COMMENTA

luca finocchio 150914

fani daniele 150914NOTARESCO. Tutto facile per la truppa rossobl� che ha ampiamente dominato la partita in lungo e in largo contro un Balsorano sceso al “Savini” col chiaro intento di portare a casa qualcosina di buono.

Il muro ospite � durato solo un tempo, con la squadra di Fan� che ha dimostrato tutto il suo valore in campo non solo non concedendo nulla all’avversario ma sviolinando pure un bel gioco, e il tre a zero � ampiamente meritato.

La cronaca � subito appannaggio dei locali con Di Gennaro , al secondo minuto in girata sfiora il palo.

Il pressing dei locali � tambureggiante e al minuto 19’ da destra Palandrani fino al fondo cross a centro area, Ciafardoni stoppa e tira ma il pallone finisce largo.

Al minuto 25’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo teso battuto da Recchiuti in area, tocca con una mano Tuzi G. il direttore senza esitare concede la massima punizione, dal dischetto Di Genraro tira addosso all’estremo ospite che gli respinge la conclusione, quindi i locali sprecano, ma non si perdono d’animo e continuano ad attaccare alla ricerca della segnatura. Poco dopo la mezzora bello scambio Palandrani –Recchiuti cross a centro area, ancora Di Gennaro da buonissima posizione spreca ancora. ��Al minuto 43 � Recchiuti che si ritrova tutto solo dentro l’area piccola� a botta sicura sul primo palo, Santoro di pugno si salva in angolo. Dal susseguente corner� stacca di testa Marini, un difensore biancazzurro salva sulla linea di porta� a portiere battuto.

Ma il gol � nell’aria ed �arriva proprio allo scadere del tempo: bene Ciafardoni, cross a centro area per l’inzuccata vincente di Spinozzi che gonfia la rete del vantaggio locale.

Dopo tanti tentativi arriva il meritato vantaggio dei rossobl� e vanno al riposo sull’uno a zero.

La ripresa inizia come il primo tempo con �il Notaresco alla ricerca del gol,� e gi� dopo sei minuti trova il raddoppio con Di Gennaro, dopo un bel lavoro sulla sinistra di Spinozzi, lo serve sotto porta lo stesso numero 9 rossobl� vince un rimpallo e fulmina l’estremo ospite, due� a zero.

Il tre a zero finale arriva al minuto 20’, ancora Di Gennaro protagonista che fa un assist sottoporta per Recchiuti e chiude i conti.

Dopo la terza marcatura i rossobl� potevano arrotondare ma dopo la girandola dei cambi la partita si porta avanti senza tanti sussulti con il Balsorano non pervenuto.

dalessandro lorenzo 150914Al triplice fischio con i rossobl� che si godono la loro seconda vittoria consecutiva e il primato in classifica in coabitazione con altre due squadre . Dagli spogliatoi il Presidente Rossobl� soddisfatto “ Merito ai ragazzi e il mister e sanno quello che devono fare, dopo il rigore sbagliato la squadra non si � scomposta pi� di tanto e subito si � rimessa �a giocare che alla fine ha pagato, questa � una squadra giovane che mi sta dando grosse soddisfazioni, sono contentissimo come abbiamo iniziato questo campionato”.

Ecco il tabellino dell’incontro:

NOTARESCO 1924 – BALSORANO� 3-0� (1-0)

NOTARESCO 1924: Merletti, Palandrani, Di Pietrantonio, Braca (23’st Di Febo), Marini (31’st Ferrari), Ricci, Ciafardoni, Tarantella, Di Gennaro, Recchiuti (33’st Fedele S.), Spinozzi. A disposizione: Di Domenico, Fedele M. Faieta, Casaluce. Allenatore: Daniele Fan�

BALSORANO: Santoro G., Villa, Fantauzzi V., Scacchi, Ferrari, Cianfarani, D’Abruzzo (10’st Fantauzzi D.) Tuzi G., Liquori (10’st Santoro N.), Giorgi, Recchia (28’st Tuzi El.). A disposizione: Tuzi En., Corsetti N., Corsetti M., Macciocchi. �Allenatore:Antonio Tersigni

Arbitro:Emanuele Varanese di Chieti (� Bernardini� e Di Pietrantonio di Pescara)

Reti:45’pt Spinozzi, 6’st Di Gennaro, 20’st Recchiuti

Espulso:� 30’st dalla Panchina Recchia� (Balsorano)

Ammoniti:Di Gennaro e Recchiuti (Notaresco 1924); Tuzi G e Scacchi (Balsorano)

Note: Angoli 8-1; Recupero. 1’e 3’

Pasquale Lisciani

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia