Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

28/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Calcio (Promozione): Pezzoli gela il Notaresco, il S.Omero si prende i tre punti

Visto 1127 volte

COMMENTA

luca finocchio 280914

PROMOZIONE A. PEZZOLI GELA IL NOTARESCO, IL SANT’OMERO SI PRENDE I TRE PUNTI (0-1).

La rete decisiva nella ripresa, il pareggio sarebbe stato il risultato pi� giusto.

pezzoli 280914NOTARESCO. Il Sant’Omero espugna il “V.Savini” con un gol di Pezzoli, non � stata una bella partita, il risultato pi� giusto sarebbe stato il pareggio, ma il bomber biancazzurro ha approfittato e si � portato a casa i tre punti.

Dopo un primo tempo a netto favore dei rossobl� con diverse occasioni sprecate, nella ripresa il S’Omero� con pi� convinzione �ha approfittato dell’unico errore della retroguardia locale e con un gol casuale ha portato casa l’intera posta in palio.

La cronaca � scarna nella prima frazione, pi� Notaresco che ci mette pi� impegno e con la manovra difficoltosa e il Sant’Omero ben piazzato in difesa.

Le migliori occasioni per i locali le creano intorno al� finale, la prima, dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo, dopo un blocco di Ricci, stacca di testa Marini, traversa piena.

Due minuti dopo da calcio piazzato dal limite, Recchiuti� aggira bene la barriera, ancora la traversa dice di no al Notaresco.

Nella ripresa scendono i ritmi e il Sant’Omero esce fuori dal guscio e gestisce meglio la partita.

Il gol vittoria arriva al minuto 28’, con un azione casuale, rilancio in �area rossobl�, il pallone prima sbatte su Di Pietrantonio e poi sull’altro centrale difensivo Marini, Pezzoli si ritrova in mezzo, il pallone gli ricade su un braccio e sotto porta mette dentro, zero a uno.

Per il Notaresco il gol subito � una mazzata e non riesce a rimettere a posto la gara, anche se allo scadere ha l’occasione del pari con il nuovo entrato Di Gennaro, l’estremo ospite salva sul primo palo la botta dell’attaccante rossobl�.�

Al triplice fischio festeggia la truppa di Cipolletti, per il Notaresco uno stop immeritato, ma siamo all’inizio e c’� tutto il tempo per recuperare.

Ecco il tabellino dell’incontro:

NOTARESCO 1924 –SANT’OMERO PALMENSE�� 0-1

NOTARESCO 1924: Merletti, Palandrani (33’st Di Gennaro), Di Pietrantonio, Braca (13’st Campanella), Marini, Ricci, Ciafardoni, Tarantella, Addazii, Recchiuti (24’st Faieta), Spinozzi. A disposizione: Di Domenico, Ferrari, Fedele S., Di Febo. Allenatore: Andrea Scarpantoni (Daniele Fan� Squalificato).

SANT’OMERO: Ayoubi, Bizzarri S., Macrillante, Capretti, Sabini, Mirti, Allevi (25’st Flor�), Casali, Pezzoli, Di Blasio (34’st Pompizi), Sekkal (16’st Palma). A disposizione: Moretti, Di Serafino, Bizzarri L., Franceschini, Allenatore:Sabatino Cipolletti�����������

Arbitro:Valerio Pezzopane de L’Aquila (Anelli di Pescra e Carullo di Lanciano)

Rete: 28’st Pezzoli

Espulso: al 40’st Di Febo (Notaresco 1924) dalla panchina

Ammoniti: Recchiuti, Addazii e Spinozzi (Notaresco 1924); Sekkal (Sant’Omero)

Note: Angoli 5-3; Recupero: 2’ e 5’

Pasquale Lisciani

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia