Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

08/11/2014

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallacanestro: alla vigilia del derby col Pescara, la We're Basket Ortona perfeziona l'ingaggio del play italo-argentino Musso

Visto 1894 volte

COMMENTA

bcc 0811142

Sfida con Pescara, esordio per Victorio Musso

Altro grande arrivo in casa We're, il playmaker argentino subito in campo nel derby

Altro grande arrivo in casa We're Basket Ortona. La squadra allenata da coach Domenico Sorgentone, vigile sul mercato e sempre pronta a cogliere l'occasione giusta, ha perfezionato con un'operazione lampo il tesseramento dell'esperto playmaker italo-argentino Victorio Gustavo Musso. Classe 1984, vecchia conoscenza del basket abruzzese per aver militato in Serie B con grosso profitto nelle fila del Torre de' Passeri e del Chieti, con quest'ultima proprio agli ordini di Sorgentone e con i compagni di reparto Gialloreto e Diomede, � stato uno degli artefici principali della vittoria del campionato. Nelle ultime due stagioni Musso ha vestito la canotta del Rieti, sempre in B, categoria che l'ha visto per tanti anni assoluto protagonista. Ad inizio stagione aveva raggiunto un accordo con Firenze, ma dopo aver svolto la preparazione la squadra non ha poi preso parte al campionato. Fino ad oggi svincolato, Musso riparte dunque da Ortona. Giocatore affidabile, buon difensore, abile passatore in possesso di un buon trattamento di palla, in attacco Musso � capace di rendersi pericoloso sia da fuori che in penetrazione. Validissima aggiunta per il roster ortonese impegnato domani alle ore 18 nel primo derby casalingo di stagione, ospite di Comignani e compagni sar� il Pescara del neo tecnico Andrea Merletti. Arbitreranno la gara i signori Laveneziana di Chieti e Giovannini di Teramo.

Nella foto: in primo piano Musso in penetrazione con la maglia del Rieti,musso 081114 alle sue spalle Gianluca Di Carmine con quella dell'Amatori Pescara (Serie B 2012/2013), attualmente entrambi in forza alla We're Basket Ortona.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia