Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

24/10/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallavolo (Serie A2 maschile): attesa finita per la Sieco Ortona, domani esordio in campionato con Brescia

Visto 1418 volte

COMMENTA

papa 1 241015

Attesa finita...domani il debutto!

Domani al Palazzetto dello Sport ,alle ore 18.00, prima giornata del 71� Campionato di Serie A2 UnipolSai. Arriva Brescia con la coppia Cisolla/Tiberti e Ortona riceve il premio Kirk Kilgour come miglior pubblico della passata stagione.

Finita l'attesa ora si fa sul serio. Il grande giorno � arrivato e con lui tutte le emozioni della nuova stagione.Dopo il precampionato ricco di impegni l' Impavida Ortona � pronta a scendere in campo ospitando la Centrale del Latte McDonald's Brescia .C'� aria di debutto in citt� e tutti sono pronti a vivere la prima di campionato al Palazzetto dello Sport.� Novit� assoluta sar� la visione in diretta streaming non solo delle gare di SuperLega, ma anche di tutte le partite della Serie A2 su Lega Volley Channel Sportube.it. Per seguire i match in programma baster� cliccare su www.legavolley.it e www.impavidapallavolo.it trovando la finestra per le dirette streaming.

Insomma spettacolo assicurato in questa nuova stagione che per la squadra ortonese si apre con una sfida casalinga. L'avversaria di turno � Brescia, squadra allenata da coach Zambonardi e che pu� contare sull'esperienza di Simone Tiberti, vecchia conoscenza della Sieco nelle semifinali playoff del 2014, e di Alberto Cisolla icona della pallavolo italiana e� protagonista della stupenda passata stagione Impavida. Rosa piena di giovani talenti, guidati� da veterani della massima serie, e sicuramente pronta a dare battaglia alla formazione di coach Nunzio Lanci.Sul fronte Ortona, settimana di allenamento duro in preparazione della "prima" che si concluder� oggi pomeriggio al Palazzetto dello Sport. Gli Impavidi sanno bene quanto sia importante partire con il piede giusto contro una formazione ostica e da non sottovalutare. Concentrazione e voglia di lottare saranno fondamentali per affrontare questa sfida. Conosce bene l'avversario l'opposto Matteo Paoletti, due stagione in maglia Centrale, che non vede l'ora di scendere in campo:

" Sicuramente sar� una partita emozionante sotto tutti i punti di vista ma non sento la pressione dell'ex. A Brescia sono stato bene ed ho massimo rispetto per la societ� e per i tifosi ma ora ho voglia di dare il massimo ad Ortona. Sar� una gara difficile come tutte e da giocare con la testa. Lottare su ogni palla e dare il 100%.Ho giocato al Palazzetto da avversario e ora non vedo l'ora di scendere in campo e sentire l'affetto e il calore del pubblico ortonese".

Si accendono i riflettori su questo 71� Campionato di Serie A2 e il pubblico di Ortona � pronto a vivere una nuova stagione Impavida. In occasione della gara di domani inoltre verr� consegnato alla Sieco Service Impavida il Premio Kirk Kilgour per il miglior pubblico della Serie A2 nella stagione 2014/2015.

Arbitri dell'incontro: Montanari Massimo ( Ravenna ) e Rossetti Andrea ( Ancona)

Tutte le info su www.impavidapallavolo.it/ FB Sieco Impavida Ortona

Le altre gare - 1a giornata Serie A2 UnipolSai

sabato 24 ottobre

ore 20.30 Volley Potentino - Emma Villas Siena

domenica 25 ottobre

ore 12.00 Club Italia - Materdominivolley.it Castellana Grotte

ore 16.00 Aurispa Alessano - Cassa Rurale Cant�

ore 18.00 Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Globo Scarabeo Civita Castellana, VBC Mondov� - Globo Banca Pop.del Frusinate Sora, Conad Reggio Emilia - Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania.

- foto di Marika Torcivia

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona

sieco 241015 1sieco 241015 2papa 2 241015

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia