Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

22/10/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (Serie B): il Montesilvano si aggiudica il derby con l'Hatria

Visto 488 volte

COMMENTA

sasi 2210162

Battuta 7-5 la GLS Hatria. Triplette per Morgado e J�nior. Marzuoli: “Salvo il risultato, ma come prestazione abbiamo fatto un passo indietro”.

Montesilvano, 22/10/2016 – Il Montesilvano si aggiudica il secondo derby stagionale, superando 7-5 la GLS Hatria al termine di una gara divertente e combattuta, ricca di gol e occasioni, ma anche di errori. Sembrava essersi messa subito in discesa per i padroni di casa, in vantaggio con J�nior dopo 6 minuti, ma i ragazzi di mister Festa sono pian piano cresciuti, trovando il gol dell’1-1 grazie a un tiro libero di Calista, al minuto 15.20. A riposo sull’1-1, il Montesilvano ha vissuto un inizio di secondo tempo da shock: dopo due minuti e mezzo, la GLS era infatti avanti per 3-1, grazie alla sfortunata autorete di Galliani e al bel gol di Baiocchi. Spalle al muro, i biancazzurri hanno per� saputo reagire, trascinati dalla classe e dall’orgoglio dei suoi uomini simboli. Con un controparziale di 5-0, il Montesilvano si � infatti portato sul 6-3, concludendo poi in relativa tranquillit� la gara. Una tripletta a testa, e tutti gol di pregevole fattura, per Morgado e J�nior; in mezzo, un’altra bella rete a firma di Alessandro Ciotti. A completare il tabellino, le reti ospiti di Belleboni (il momentaneo 4-6) e un’altra autorete biancazzurra, stavolta di Bib�, che ha fissato il risultato sul 7-5 finale. Un posto da protagonista anche per Tatonetti, che sul 7-4 ha parato un tiro libero a Calista.

�Oggi salviamo solo il risultato – ha dichiarato a fine partita mister Marzuoli –. La prestazione � stata francamente negativa, un netto passo indietro rispetto alle prime tre giornate. Ne parleremo in settimana, ma oggi abbiamo commesso davvero troppi errori. Paradossalmente, nelle trasferte perse contro Angelana e Civitella avevamo fatto molto meglio di oggi. Ci hanno salvato i colpi dei nostri “vecchietti”, ma dobbiamo sicuramente crescere�.

�La differenza l’hanno fatto Morgado e J�nior – ha aggiunto il tecnico della GLS Michele Festa –. Sul 3-1 per noi, il Montesilvano si � appoggiato ai suoi fuoriclasse, mentre noi abbiamo avuto paura. Se dal punto di vista tecnico si sono viste buone cose, questa partita ci conferma per� che dobbiamo crescere dal punto di vista caratteriale�.

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA MONTESILVANO CALCIO A 5

montesilvano-gls hatria 221016

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia