Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

10/12/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): colpo Vastese, a centrocampo arriva Mariano Romano

Visto 1222 volte

COMMENTA

luca finocchio 1012161

Dopo il pareggio di ieri la Vastese Calcio 1902 si rituffa nel mercato annunciando il secondo innesto della sessione invernale. Una trattativa lampo conclusa nel primo pomeriggio odierno dal direttore sportivo Pino De Filippis annunciando l’arrivo del centrocampista classe 1989 Mariano Romano visto in questa prima parte di stagione in Serie D con il Monterosi(girone G).

Il ventisettenne napoletano andr� a rinforzare la mediana biancorossa, un elemento di sicura esperienza, nella passata stagione ha vestito la maglia del Monopoli in Lega Pro raccogliendo ben 31 presenze vantando nel suo curriculum anche una presenza in Serie B con il Sassuolo.

“Sono contentissimo di essere qui a Vasto – queste le prime parole biancorosse di Romano – decisiva � stata la presenza del direttore De Filippis con cui mi era gi� incrociato a Termoli dove ho conosciuto il Prof Barrea e altri compagni di squadra come Felici e Marconato, sar� facile ambientarmi perch� anche con Prisco, Galizia e Allocca ho gi� condiviso altre esperienze”.

Sull’obiettivo da raggiungere il play campano non ha dubbi: “Le motivazioni non mancano, ho visto la classifica, possiamo giocarcela con tutti, sono venuto qui per vincere, non per partecipare”.

Romano ha preso parte alla seduta di allenamento di oggi pomeriggio con il resto dei compagni e sar� a disposizione di mister Gianluca Colavitto per la sfida interna di domenica contro la Civitanovese.

Antonio Del Borrello – Ufficio Stampa Vastese Calcio 1902�

vastese romano 101216

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia