Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Terza Categoria-G...
montalfano-torrebruna 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
san salvo-bacigalupo 5p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
SPORTING-VIRTUS_2.jpg

17/04/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio Giovanile: il 25 aprile a Vasto la tappa della Gazzetta Cup

Visto 1750 volte

COMMENTA

cts 170417

Marted� 25 aprile il CSI LANCIANO ORTONA avr� il piacere di organizzare la tappa interna della Gazzetta Cup, presso la struttura San Gabriele a Vasto (CH). Il responsabile provinciale Jos� Ramundo si ritiene soddisfatto delle adesioni a questo grande evento nazionale: “Siamo andati oltre le nostre aspettative e abbiamo chiuso in anticipo le iscrizioni, poter organizzare un grande evento come questo nella nostra regione e regalare una giornata di gioia ai nostri ragazzi dopo le tante difficolt� che il nostro territorio ha attraversato, ci riempie di orgoglio e soddisfazione e ci ripaga del grande sforzo”.

gazzatta cup 1 170417

Questo � il nono anno consecutivo che il CSI (Centro Sportivo Italiano) insieme alla Gazzetta dello Sport e Ringo si uniscono per dare la possibilit� liberamente e gratuitamente a ragazzi dai 9 ai 12 anni di confrontarsi calcisticamente, in questi eventi si respira il calcio nella sua dimensione pi� autentica e si evidenziano i valori positivi dello sport.

Saranno circa 300 ragazzi di 32 squadre provenienti dal Vastese e dal Frentano, divise in due categorie (Junior C5: per i nati dal 2007 al 2008 e Young C7: per i nati dal 2005 al 2006). Il torneo avr� inizio dalle ore 9.00 fino a tardo pomeriggio. La formula del Torneo prevede gironi all’italiana con partite di 15 minuti ciascuna. Le due squadre prime classificate accederanno alla fase intermedia per poi proseguire a quella Cittadina e raggiungere successivamente la finalissima all’Olimpico di Roma, dove il 4 giugno i ragazzi delle squadre finaliste si contenderanno la coppa rosa di Gazzetta Cup proprio sul terreno di uno degli stadi pi� belli del nostro paese.

gazzetta cup 2 170417

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia