Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

15/06/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio: il 19 giugno riparte la Scuola Portieri Il Delfino

Visto 1645 volte

COMMENTA

luca finocchio 1506173

Calcio: il 19 giugno riparte la Scuola Portieri Il Delfino

logo scuola portieri il delfino 150617

Ormai prossimi all’inizio della stagione calcistica 2017-2018 il responsabile della Scuola Portieri Il Delfino,� Emilio Tuccella e’ intervenuto per riassumere l’esperienza della passata stagione e per presentare la nuova.

“La prima cosa che mi preme fare e’ quella di ringraziare la societa’ del Delfino Flacco Porto Pescara, in tutte le sue componenti ed in particolar modo nella figura del patron Paluzzi, sponsor della scuola portieri nonch� il presidente Zangirolami che con grande organizzazione � riuscito a mettere a� disposizione la struttura del San Marco.

Ringrazio lo staff della scuola portieri. Mi preme ringraziare in maniera particolare i preparatori Cirulli, Soccio e Patricelli, che con grosso spirito di sacrificio e voglia di migliorare hanno partecipato, con esito positivo, al primo corso per preparatori di portieri dilettanti tenutosi nelle Marche.

Ringrazio inoltre tutti gli atleti iscritti della stagione 2016/2017. Siamo partiti con 13 atleti nel giugno 2016 per chiudere un’esaltante stagione nel mese di maggio con ben 36 iscritti.

Ringrazio tutte le societa’ che hanno, previo nulla osta, permesso ai propri atleti di frequentare le sedute di allenamento specifiche per portiere.

Ringrazio i genitori e gli addetti ai lavori per l’enorme affetto, stima e considerazione che hanno avuto per noi tecnici.

Infine un piccolo accenno alla prossima imminente stagione.

La seconda stagione partira’ lunedi 19.6.2017 e prevede tre sedute settimanali (lun-mer-ven) sino al 12.08.2017. Dopo la breve sosta per ferragosto gli allenamenti riprenderanno nelle giornate del mercoled� e venerd� e si concluderanno nel maggio 2018.

Al nostro super equipaggiamento tecnico, spara palloni Globus 1000, barriera filtrante, deviatore di traiettoria, ball planning, sagome gonfiabili di varie misure, con grande soddisfazione e con l’aiuto dello sponsor IL DELFINO PESCHERIE� siamo riusciti ad aggiungere nuovi prodotti quali sagome colorate, nuovi deviatori di traiettoria fissi e manuali, attrezzature per la precisione dei rinvii di precisione in psicocinetica.

Confermata la collaborazione tecnica con la Uhlsport , che nella prossima stagione fornir�, oltre al vestiario tecnico, anche i palloni personalizzati.

Tutti gli allenamenti si svolgeranno presso il campo San Marco di Pescara.

Volevo augurare un grosso in bocca al lupo ai nuovi e vecchi iscritti che ci hanno scelto.

scuola portieri il delfino 150617

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia