Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Il PD atessano difende l'...
ospedale atessa 4-piccolo_16.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Aspettando E' Goal! (Tras...
aspettando e goal_2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Coppa Abruzzo): O...
ovidiana-bugnara 2.jpg

11/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): Menna e Padovani lasciano la Vastese

Visto 400 volte

COMMENTA

luca finocchio 1108173

Il difensore Damiano Menna e l'attaccante Ettore Padovani hanno risolto i rispettivi accordi con la dirigenza del club biancorosso per la stagione calcistica 2017/2018 in serie D.

Ad entrambi i calciatori la società esprime il proprio ringraziamento per la disponibilità e la serietà professionale manifestate in questi giorni di ritiro precampionato ed augura loro le migliori fortune per le proprie carriere sportive.

Il direttore sportivo Francesco Micciola, in stretto raccordo con la dirigenza, si è subito messo al lavoro per la ricerca dei sostituti nell'organico da mettere a disposizione dell'allenatore Gianluca Colavitto.

amichevole tirana 110817

Partita amichevole dal sapore internazionale quella di giovedì prossimo, 17 agosto, in programma allo Stadio Aragona di Vasto.

Dalle ore 20 saranno in campo Vastese e Partizani Tirana, squadra tra le più titolate del calcio albanese, avendo vinto  15 campionati, 15 Coppe d'Albania ed una Supercoppa. Ad allenarla è Mark Iuliano, nome noto del calcio italiano, ricordato in modo particolare per la sua carriera di difensore nelle file della Juventus e della nazionale azzurra e da allenatore alla guida del Latina in Serie B. 

I biglietti di ingresso (costo 10 euro tribune laterali e 6 curve) saranno disponibili per la prevendita sul circuito Booking Show e a Vasto presso la segreteria del club biancorosso allo Stadio Aragona. 

 

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia