Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

11/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5: Luciano Graziani, nuovo innesto per la Tombesi Ortona

Visto 1851 volte

COMMENTA

regie 110817

Nuovo innesto per la Tombesi: Luciano Graziani

L’universale di Roccamontepiano svolger� il doppio ruolo di giocatore in prima squadra e allenatore in seconda dell’under 19. “Ringrazio il presidente Tombesi per questa opportunit�. Non vedo l’ora di iniziare.”

graziani-tombesi 110817

Ortona, 11/08/2017 – Il roster della Tombesi Ortona 2017/2018 si arricchisce di un nuovo elemento, di qualit� e di esperienza. Luciano Graziani, 38 anni, la scorsa stagione in serie C con la maglia del Celtic Chieti, vestir� infatti la casacca gialloverde nella prossima stagione. Oltre al ruolo in campo, Graziani contribuir� anche al futuro della societ�, affiancando mister Della Valle alla guida dell’under 19. Un doppio incarico accettato con entusiasmo:

“Dopo 12 anni consecutivi di serie C, gli ultimi dei quali trascorsi a Chieti, mi � stata data l’opportunit� di giocare in B, peraltro in una squadra gi� fortissima e costruita per fare un campionato di vertice. Spero di poter dare il mio contributo e di aiutare verso il raggiungimento dell’obiettivo finale. Sono molto contento anche del ruolo da allenatore: ho il patentino gi� da alcune stagioni, ma fino ad ora non lo avevo sfruttato e adesso potr� farlo imparando da un tecnico che mi ha anche allenato in passato! Voglio ringraziare per questa opportunit� il presidente Alessio Tombesi, che peraltro ritrovo dopo averlo gi� avuto da dirigente nella stagione trascorsa con lo Sporting Ortona. Sono pronto a ripagare, sul campo e in panchina, la fiducia della societ�”.

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia