Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
villanova-cepagatti 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie D-Giron...
vds 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie D-Giron...
athletic-san salvo 1.jpg

12/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Promozione): il Casalbordino presenta la nuova campagna abbonamenti

Visto 1592 volte

COMMENTA

bcc 120817

Calcio (Promozione): il Casalbordino presenta la nuova campagna abbonamenti

santoro 120817“Vogliamo colorare di giallorosso il Comunale di Casalbordino”, questo � il nuovo concept della nuova campagna abbonamenti della societ� giallorossa per la stagione 2017-2018. Prezzi accessibili, quelli proposti dalla compagine del patron Santoro, che tende a favorire i propri supporters e garantire in tal modo uno stadio sempre pieno, per far s� che iil tifo casalese sia pi� che mai il dodicesimo uomo in campo.

Il costo per singola partita sar� di 5 euro, l’abbonamento annuale (valevole per tutte le gare di Coppa e di Campionato) sar� di soli 30 euro.

“Innanzitutto ringrazio Nicola Farina e la sua Innhero che nella molteplicit� dei suoi ruoli � anche un grafico di altissimo livello e sta incentivando le nostre campagne legate all'attivit� della societ�”, spiega Santoro, che spiega le ragioni che hanno indotto la societ� ad attuare una politica dei prezzi popolari: “Abbiamo adottato una politica dei prezzi al ribasso....anche pi� bassi di quelli che ci sono nelle categorie inferiori....perche' crediamo che il numero conti e conti tanto. Pi� ne siamo e meglio stiamo....e meglio promuoviamo socialmente lo sport come aggregazione e crescita collettiva. Un abbonamento per tutte le gare casalinghe a 30 euro significa contribuire alla squadra del cuore "a prescindere"....a prescindere di quanto se ne capisca di sport....a prescindere di quante volte si viene allo stadio....a prescindere dal risultato e dalla classifica. Come si suol dire significa ‘partecipare’� in tutti i sensi a questo progetto. Obiettivo primario sicuramente quello di portare Casalbordino al di fuori dei confini paesani per importanza e per imprese epiche!”

locandina abbonamenti casalbordino 120817

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia