Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

14/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallavolo (Serie B2 Femminile): Alice Di Tizio, una nuova centrale per la Pallavolo Teatina

Visto 1254 volte

COMMENTA

bcc 1408171

L’ex Dannunziana Pescara, classe 2000, � pronta alla sua seconda stagione di B2: “Contenta di questa opportunit� e di dare continuit� alla mia crescita”.
Chieti, 14/08/2017 – Quinto nuovo innesto nel roster della Pallavolo Teatina 2017/2018. Dopo Claudia Mazzarini, Alice Di Tonto, Lorenza Lupidi e Noemi Palmieri, e oltre alle conferme dalla passata stagione, ecco Alice Di Tizio, giovane centrale diciassettenne ma con gi� alle spalle, nonostante l’et�, una stagione in B2. Come la sua quasi omonima Di Tonto, anche Alice ha infatti militato la scorsa stagione nella Dannunziana Pescara e arriva a Chieti per rimpinguare un reparto, quello delle centrali, che l’anno scorso non presentava alcuna alternativa alle due titolari. Originaria di Ortona, Alice spera in una stagione migliore di quella vissuta la passata annata:
“Dopo un campionato vissuto sempre in fondo alla classifica, con una squadra giovanissima, uno dei motivi che mi ha spinto a venire a Chieti � stata proprio l’opportunit� di giocare in una squadra pi� competitiva, con ragazze pi� grandi in grado di guidarci verso zone pi� alte di classifica. Poi, ha inciso naturalmente la possibilit� di continuare a giocare in una prima squadra e in B2, senza dover quindi tornare in qualche settore giovanile. So che a Chieti la concorrenza sar� alta e che avr� molto da imparare, ma ho accettato proprio perch� voglio crescere come giocatrice. Sono pronta a dare il mio contributo e sono sicura che sar� per me un’esperienza molto formativa”.
GIUSEPPE MROZEK
UFFICIO STAMPA PALLAVOLO TEATINA

alice di tizio 140817

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia