Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: sessione di verif...
sessione di verifica.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
ortona-san vito 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sporting-bacigalupo 2.jpg

14/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio: Vastese Juniores, buona prova in amichevole col Fossacesia

Visto 1681 volte

COMMENTA

sangroservizi 1408174

Test amichevole contro il Fossacesia, formazione che prender� parte al prossimo campionato di Promozione Abruzzese, per la Vastese Juniores Nazionali.

La gara, terminata sul punteggio di 2-0 a favore del Fossacesia, � stata disputata domenica pomeriggio sul rettangolo verde dello stadio di Mozzagrogna.

Per mister Salvatore Praino ed i suoi collaboratori, in testa Gennaro Migliaccio, buone indicazioni dalla partita, soprattutto per quanto fatto vedere dai ragazzi nel corso della prima frazione di gara, terminata a reti bianche e con i biancorossi abili a tenere testa ad un avversario accreditato tra le migliori della futura Promozione regionale.

La squadra � alle prese con la preparazione precampionato, Praino sta lavorando sul piano atletico e tattico ed il gruppo deve essere ancora completamente plasmato per farsi trovare pronto e competitivo in vista dell’inizio di stagione. A tal proposito ricordiamo che la Vastese � stata inserita nel Girone I del Campionato Juniores Nazionali (il via il 16 settembre) assieme ad altre sei formazioni abruzzesi, due molisane, due pugliesi ed una laziale per un torneo che si profila di buon livello e sicuramente combattuto.

A Mozzagrogna, presenti, tra gli altri, il presidente del settore giovanile Massimo Giannone (nella foto in basso, da sinistra, insieme a Gennaro Migliaccio e mister Salvatore Praino), il coordinatore Giuseppe De Cillis ed il direttore tecnico Alfonso De Filippis al lavoro in questi giorni per dare ulteriore corpo e sostanza all’organico definitivo da mettere a disposizione dell’allenatore.

Di seguito i giovani biancorossi in distinta nella partita domenicale: Piscitelli, Settembrini, Del Vecchio M., Checchia, Vetta, Gravina, Yones, Carafa, Di Martino, Della Morte, Del Vecchio A. A disposizione: Maiello, Berardino, Rezzuto, Argentieri, Bevilacqua U., Bevilacqua C., Leone. Allenatore: Praino.

vastese juniores amichevole 140817

E' stata inserita nel Girone I del Campionato Juniores Nazionali 2017/2018 la Vastese di mister Salvatore Praino.

Questa la composizione del raggruppamento, formato da squadre abruzzesi (7), molisane (2), pugliesi (2) ed una laziale:

Avezzano, Francavilla, L'Aquila, Nerostellati Pratola Peligna, Pineto, San Nicol� Teramo, Vastese (Abruzzo), Citt� di Campobasso, Olympia Agnonese (Molise), Alto Tavoliere San Severo, Manfredonia (Puglia) e Cassino (Lazio).

giannone 140817

Vasto, 14 agosto 2017

Comunicazione Vastese Calcio�

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia