Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
cugnoli-morro 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
biancorossi-gissi 2p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Semifinale Pl...
FORTITUDO-MONTORIO.jpg

20/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio: presentazione ufficiale del Delfino Flacco Porto

Visto 1474 volte

COMMENTA

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � �IL DELFINO FLACCO PORTA SI PRESENTA

festa delfino flacco porto 1 200817

Presso la villa del Patron de Il Delfino Quinto Paluzzi si � svolta la presentazione ufficiale della squadra Il Delfino Flacco Porto, tra tanto entusiasmo e la voglia di fare bene, in vista della stagione che comincer� ufficialmente per i portuali il prossimo 27 agosto (gara in casa contro il Villa 2015 valida per il primo turno della Coppa di Promozione ndc). La squadra biancazzurra, insieme a tutto lo staff e la dirigenza, si � ritrovata in una serata allegra e piacevole dove tutti si sono divertiti e rilassati, proseguendo la gioviale serata con un corroborante tuffo nella piscina del Patron Paluzzi, il quale non ha nascosto tutto il suo entusiasmo per questa riunione che tutti si auspicano sia foriera di ottimi risultati.

festa deòfino flacco porto 2 200817

La squadra portuense si presenta ai nastri di partenza come una delle formazioni la cui et� media � tra le pi� basse dell’intera categoria visto e considerato che la politica societaria � proprio quella di dare spazio e valorizzare le nuove leve prodotte del fiorente vivaio portuale. A tal proposito erano presenti alla festa anche mister Cipriani, il quale allena la squadra Allievi, mister Febo, che segue la squadra Juniores, e mister Pietropaolo, allenatore dei Giovanissimi. Tutti si sono mostrati molto entusiasti del lavoro fin qui svolto dai rispettivi settori e di tutto quello che la societ� mette loro a disposizione per crescere ogni giorno di pi�. Di certo non poteva mancare l’allenatore della prima squadra, mister Bonati, che continua il suo lavoro di preparazione alacremente, dal momento che la squadra del Patron Paluzzi prover� a recitare un ruolo da protagonista a partire dal prossimo 3 settembre, giornata nella quale comincer� il Campionato di Promozione. “Noi siamo sempre desiderosi di migliorarci – ha dichiarato mister Bonati – ma penso che almeno la met� delle squadre presenti nel nostro girone possano ambire ad un posto al sole al termine del Campionato. Lo spirito di gruppo � stato, e sempre sar� il nostro valore aggiunto.”

festa delfino flacco porto 3 200817

Gli fa eco il Patron Paluzzi: “Siamo una grande famiglia, dove tutti ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Questo ci permette di essere sempre uniti e di affrontare le difficolt� insieme, senza mai perderci d’animo.”

Alla presentazione c’erano sia i nuovi arrivati come il portiere Falso, gli attaccanti Saltarin e Vaccaro, e Ivan Memmo, sia i giocatori della “vecchia guardia” come Di Giacomo, il capitano Luca Terzini e Casalena, sia i “millenium” Pesce, Di Lizio e D’Ascenzo, tutti, a prescindere dall’et�, fortemente motivati e pronti a dare il loro apporto alla causa de Il Delfino. La serata si � conclusa con un augurale e cordiale brindisi. Chiss� se porter� fortuna alla squadra biancazzurra, che domani mattina partir� per quattro giorni verso il ritiro di Coli del Tronto (AP), dove i ragazzi affronteranno sabato in amichevole il Porto d’Ascoli, formazione che milita nell’Eccellenza marchigiana.

UFFICIO STAMPA IL DELFINO FLACCO PORTO�

festa delfino flacco porto 4 200817

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia