Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

20/09/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Prima Categoria Girone B): mister Di Rado lascia il Tre Ville

Visto 1797 volte

COMMENTA

farina 2009171

Buongiorno Mister, e’ vera la notizia delle sue dimissioni dalla guida del Tre Ville, formazione di Prima Categoria che domenica scorsa ha osservato un turno di riposo, e come mai a pochi giorni dall’inizio del campionato?

di rado 200917

-S�, la notizia � vera, anche se formalmente non avevo ancora firmato il tesseramento, quindi attualmente sono libero da vincoli contrattuali.

Fa scalpore il fatto che sia avvenuta a campionato iniziato, come mai?

-Noi domenica scorsa abbiamo osservato un turno di riposo. Non mi va di entrare nello specifico. Quello che mi va di dire � che purtroppo �i progetti iniziali non sono mai decollati. La mia voglia di ricominciare dopo un anno dove ho preferito fermarmi proprio perch� deluso dall’ultima esperienza alla guida del Castel Frentano mi ha portato ad essere fiducioso che tutto potesse risolversi . . In realt� altre tre volte io ed alcuni giocatori ci siamo fermati perch� non convinti di tante cose. Siamo sempre ripartiti rinunciando anche ad altre situazioni� e parlo soprattutto dei ragazzi, proprio perch� si veniva convinti che tutto si sarebbe risolto.

In particolare, cosa non andava?

- Non mi va di rendere pubbliche certe situazioni. Ribadisco che un allenatore, per convincere il suo gruppo di lavoro, deve essere convinto lui per primo� del contesto in cui lavora. Diciamo che io non ero pi� convinto di essere di aiuto ad una societ� che mi ha visto crescere e disputare sempre bei campionati. Sono convinto che� il nuovo tecnico sia convinto di poter far bene� ed anche io sono certo che� con la sua presenza la squadra possa anche diventare la squadra rivelazione del campionato.

Mi preme precisare che ogni volta che si � deciso di sospendere gli allenamenti non � stata solo una mia decisione , bens� una cosa condivisa con la maggior parte dei ragazzi. Sino a luned� quasi tutti, uscendo dal campo,� hanno manifestato l’intenzione di non continuare, questo � stato decisivo nella mia decisione . Fortunatamente per la societ� molti di loro dopo essere stati richiamati hanno cambiato idea e �sono tornati sui propri passi , invece io ho avuto la conferma che avevo preso la decisione giusta.

Auguro a tutti i ragazzi, al nuovo Mister, alla societ� nella persona del Presidente D’intino che ringrazio per avermi prima scelto e poi assecondato la mia decisione, le migliori fortune.

Mister ora cosa far�?

Essendo libero, sono pronto a tornare sul campo in qualsiasi momento, per il momento senza fare drammi come mi succedeva prima, avr� qualche sorriso in pi� e qualche tensione in meno in famiglia.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia