Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

22/11/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): Sambuceto-Chieti si giocher� a Pineto

Visto 1087 volte

COMMENTA

luca finocchio 2211171

Sambuceto-Chieti a Pineto e non Miglianico

logo sambuceto 221117Sambuceto. Sambuceto-Chieti si disputer� a Pineto. Questa la decisione ufficiale per quanto riguarda la partita del campionato di Eccellenza in programma domenica prossima, 26 novembre. L’incontro, valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato regionale, era stato inizialmente spostato a Miglianico vista l’impraticabilit� del campo della Cittadella dello Sport di Sambuceto, danneggiato dall’allagamento dovuto al maltempo della scorsa settimana. Al “Fratelli Ciavatta” di Miglianico � per� gi� in programma il match Bucchianico-Il Delfino Flacco Porto sempre domenica alle ore 14:30. Data la concomitanza del’incontro del Girone B del campionato di Promozione con il derby tra viola e neroverdi, si � optato per la scelta di una nuova sede, ricaduta quindi sull’impianto di Pineto. L’incontro Sambuceto-Chieti andr� logo chieti 221117pertanto in scena al “Mimmo Pavone e Alessandro Mariani” nella cittadina del Teramano. Per quanto riguarda la disposizione delle due tifoserie all’interno dell’impianto, la tribuna riservata ai tifoseria di casa sar� occupata dai supporter del Sambuceto, mentre il settore ospiti sar� a disposizione dei tifosi del Chieti.

Per quanto concerne invece i biglietti per la partita, il prezzo unico per assistere al big-match di Eccellenza � di 10 euro.

Domenica � stata inoltre indetta la “Giornata Viola”, e pertanto non saranno validi abbonamenti e tessere gratuite per l’incontro del massimo campionato regionale.

Il Sambuceto Calcio desidera ringraziare il presidente del Pineto Calcio Brocco e la dirigenza biancazzurra per la disponibilit� dimostrata e per l’opportunit� di giocare l’importante gara di Eccellenza nello stadio che ospita le gare casalinghe del Pineto nel campionato di Serie D.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia