Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

10/07/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ortona, nuova vita al campo Umberto Rossi. Inaugurazione sabato 14 luglio

Visto 2162 volte

COMMENTA

luca finocchio 1007181

NUOVA VITA AL CAMPO UMBERTO ROSSI

Inaugurazione sabato 14 luglio ore 19.15

Torner� a vivere il campo Umberto Rossi situato sotto la passeggiata Orientale nell’ex area Cilenti. Grazie all’intervento della Gio Basket Ortona che si � aggiudicata il bando del Comune di Ortona, avviato nel settembre 2016, e che con un investimento notevole ha bonificato e riqualifico tutto il campo, trasformandolo in una struttura polifunzionale anche se sempre con un occhio rivolto al basket.

Una struttura che torna alla citt� e agli ortonesi onorando degnamente la memoria di Umberto Rossi, un concittadino e giocatore di basket distintosi giovanissimo in campo nazionale giocando in serie A e vincendo uno scudetto con la Oransoda Cant� nella stagione 1967/68, scomparso purtroppo prematuramente per un male incurabile.

Il campo sar� inaugurato sabato 14 luglio alle ore 19.15 con il ritrovo a Largo Farnese di tutti i partecipanti per poi scendere tutti insieme al Campo Umberto Rossi con il tradizionale taglio del nastro. Nell’occasione della serata, organizzata dalla societ� di basket, ci s� sar� anche l’accensione del nuovo impianto di illuminazione delle arcate della passeggiata Orientale. A seguire sar� presentato, in anteprima, il video��promo turistico “Ortona, ecco perch�” realizzato dal Comune di Ortona in collaborazione con la DMC Sangro Aventino e con i Comuni di San Vito, Rocca San Giovanni e Fossacesia.

locandina campo umberto rossi 100718

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia