Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

12/07/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Orsogna, arrivano i primi fondi per mettere in sicurezza la strada Marrucina. La Provincia di Chieti stanzia 95mila euro dopo le sollecitazioni dell'Amministrazione comunale

Visto 932 volte

COMMENTA

luca finocchio 1207181

Le ripetute segnalazioni, gli incontri e le sollecitazioni del sindaco, Fabrizio Montepara, e dell'Amministrazione comunale di Orsogna (Chieti) sulla situazione disastrosa della strada provinciale Marrucina hanno dato i primi importanti risultati: la Provincia di Chieti ha infatti previsto nel bilancio 2018 i primi 95mila euro per l'avvio di lavori di messa in sicurezza di parte della strada, piena di irregolarit�, buche e pericolosa per il transito di veicoli e persone. Lo scorso dicembre e ad aprile morirono due persone in altrettanti incidenti avvenuti lungo la Marrucina, uno dei quali nel centro urbano.
I lavori riguarderanno innanzitutto il tratto urbano per risanare la parte irregolare del manto stradale. Continueranno fino a dopo il campo sportivo, in direzione Guardiagrele, per l'intera larghezza della carreggiata.
I fondi derivano da risorse messe a disposizione dal Ministero delle Infrastrutture e trasporti.
�Sono soddisfatto - afferma il sindaco Montepara -, dopo tanta insistenza, tante lettere, il coinvolgimento della Prefettura, � stato finalmente finanziato un primo lotto. Ringraziamo la Provincia di Chieti, insieme alla quale concerteremo le modalit� dei lavori. Mi auguro che si trovino a breve altre risorse per proseguire e completare l'intervento, mettendo in sicurezza l'intera strada provinciale tra Guardiagrele e Orsogna�..

strada provinciale marrucina 120718



torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia