Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

20/07/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Rocca San Giovanni: al via la seconda edizione della Strarocca-Memorial Mario Angellotti

Visto 1101 volte

COMMENTA

luca finocchio 2007184

Si prevedono oltre 300 atleti ai nastri di partenza della 2� Edizione della “StraRocca – Memorial Mario Angellotti”, la gara podistica Saucony competitiva di km 7,5 su percorso tecnico, organizzata dall’A.S.D. Gruppo Sportivo "Il Crampo", in collaborazione con il Runn�ng Point e con il patrocinio del Comune di Rocca San Giovanni. “Nastro di partenza” che sar� virtualmente anche l’inizio della ricca estate roccolana 2018, con un calendario dall’elevata caratura artistica, musicale, teatrale e culturale tutto da scoprire e da vivere.

Quella odierna vuole essere una giornata di festa e di sport in ricordo del nostro carissimo amico e concittadino Mario, la quale porter� gli atleti a percorrere le suggestive vie del centro storico, regalando ai partecipanti l’emozione di poter gareggiare nel cuore di uno tra i Borghi pi� belli d’Italia. La partenza della gara competitiva � prevista per le ore 21:00 ed essa sar� anticipata dalle batterie dedicate ai ragazzi. Inoltre, contemporaneamente alla gara competitiva, si svolger� la passeggiata “non competitiva” di km 2,5 alla quale potranno aderire tutti gli amanti del footing.

Al termine della manifestazione ci sar� un ricco ristoro con, a seguire, la premiazione dei vincitori assoluti e per categoria.

L’Amministrazione comunale invita tutti gli appassionati a prender parte all’evento, ricordando come la promozione della pratica sportiva, oltre ad essere motivo di buona salute, riveste anche un importante ruolo sociale ed educativo nell’ambito della comunit�.

strarocca 200718

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia