Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

03/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): le tariffe per l'utilizzo degli impianti sono troppo alte, e il Sambuceto si trasferisce a Lettomanoppello

Visto 1812 volte

COMMENTA

arcobaleno 03081811

Il Sambuceto Calcio a Lettomanoppello

Sambuceto. Il Sambuceto Calcio si trasferisce a Lettomanoppello. La societ� viola comunica che, a partire da luned� prossimo, 6 agosto, gli allenamenti della prima squadra verranno svolti nell’impianto comunale della cittadina in provincia di Pescara.

Stesso discorso anche per quanto riguarda le partite in casa della squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza 2018-19, le quali verranno pertanto disputate al Comunale di Lettomanoppello.

La decisione di traslocare nell’impianto utilizzato dalla Lettese Calcio (formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria) giunge in seguito al recente aumento delle tariffe per l’utilizzo della Cittadella dello Sport di Sambuceto.

�A tal proposito la societ� viola, nelle figure dei presidenti Aurelio De Vincentiis e Sandro Cacciagrano, sottolinea l’arroganza dimostrata dalla SGT Sport, e di conseguenza anche dall’amministrazione comunale, la quale ha invitato (tramite l’invio di una mail) le societ� ad accettare le nuove condizioni tariffarie stabilite il 30 di luglio scorso (e quindi gi� a stagione avviata), altrimenti avrebbe di fatto, da luned� 6 agosto, chiuso la Cittadella dello Sport, limitando “l’utilizzo degli impianti sportivi alle sole societ� che ne hanno formalizzato la richiesta” accettando le nuove tariffe con relativi aumenti.

La dirigenza del Sambuceto Calcio specifica di aver cercato di colloquiare con l’amministrazione per cercare di trovare una soluzione, ma senza esito, e che alla luce della mail ricevuta dalla SGT Sport, si � vista costretta a valutare il da farsi e a cambiare sede per gli allenamenti e le partite in casa della prima squadra.

Per quanto riguarda il trasferimento nella struttura di Lettomanoppello, tutta la societ� del Sambuceto Calcio desidera ringraziare la Lettese Calcio per la disponibilit� e l’ospitalit� dimostrate nel concedere l’utilizzo del campo alla compagine viola.

logo sambuceto 030818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia