Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

07/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio: Palombaro e Valle Aventino stringono un accordo di collaborazione per il settore giovanile

Visto 2744 volte

COMMENTA

bcc 0708184

L’ASD VALLE AVENTINO E L’ASD PALOMBARO DARANNO IL VIA AD UN’IMPORTANTE COLLABORAZIONE CHE� SVILUPPERA', GIA’ NELL'IMMEDIATO, LA POSSIBILITA' DI CREARE UNA SQUADRA JUNIORES PER LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA.*

palombaro-valle aventino 070818

Con una nota congiunta l’ASD VALLE AVENTINO e l’ASD PALOMBARO, sono liete di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione, che consentir� alle due societ� di rafforzare il lavoro mirato alla crescita e alla valorizzazione dei giovani del territorio.

La sinergia che, pur rispettando le rispettive autonomie, intende sviluppare un interessante progetto di crescita. Le due societ�, infatti, sono entrambe decise nell’intraprendere un percorso programmato che vuole porre l’accento sull’approccio comune di mentalit�. Si � deciso di spostare in modo deciso l’attenzione sui giovani collaborando sotto gli stessi principi di educazione allo sport, seriet� �ed impegno per adempiere alla nobile missione di garantire ambienti sportivi sani, adeguati e disciplinati da allenatori professionali.

Le due realt� sportive, ciascuna con la propria peculiarit�, pensano ad una programmazione che sia almeno di medio periodo e che non ponga il risultato sportivo come priorit� rispetto al quotidiano lavoro che i dirigenti, i tecnici e gli atleti dovranno garantire.

‘Siamo molto soddisfatti di aver trovato questo accordo -afferma Carlo Di Virgilio Presidente dell’ASD PALOMBARO-� e condividere questi sani principi sportivi con l’ASD VALLE AVENTINO, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile. Una collaborazione inevitabile fra due societ� serie e con idee giovani, innovative e condivise. Tale rapporto ci consentir� di valorizzare i giovani atleti nel campionato Juniores e nel campionato di Prima Categoria che quest’anno andremo a disputare.’

Sulla stessa lunghezza d’onda Pierluigi Valente Co Presidente dell’ASD VALLE AVENTINO� il quale dichiara: ‘tra le due societ� c’� stima. L’impegno e la qualit� del nostro staff tecnico e in particolare del settore giovanile, sono dunque premiati da questa collaborazione. Ma allo stesso tempo sar� l’occasione per portare ogni giorno nuovi stimoli, nuovi approcci, nuove esperienze ai ragazzi pi� giovani della Valle Aventino. Offrire l’opportunit� di crescere in un ambiente vivo e sano, sia dal punto di�� vista tecnico sia relazionale sar� entusiasmante, una sfida da condividere con i nostri dirigenti e tecnici e con tutto lo staff dell'ASD Palombaro. Per questo motivo siamo certi che questa cooperazione, nel nostro territorio, far� da volano per tutti gli atleti che avranno capacit� e voglia di crescere in prospettiva nel settore giovanile sia a livello provinciale che regionale’.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia