Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
piazzano-river 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
casalbordino-raiano 1_6.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): dopp...
chieti-alba adriatica.jpg

07/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio: Palombaro e Valle Aventino stringono un accordo di collaborazione per il settore giovanile

Visto 825 volte

COMMENTA

bcc 0708184

L’ASD VALLE AVENTINO E L’ASD PALOMBARO DARANNO IL VIA AD UN’IMPORTANTE COLLABORAZIONE CHE  SVILUPPERA', GIA’ NELL'IMMEDIATO, LA POSSIBILITA' DI CREARE UNA SQUADRA JUNIORES PER LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA.*

palombaro-valle aventino 070818

Con una nota congiunta l’ASD VALLE AVENTINO e l’ASD PALOMBARO, sono liete di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione, che consentirà alle due società di rafforzare il lavoro mirato alla crescita e alla valorizzazione dei giovani del territorio.

 

La sinergia che, pur rispettando le rispettive autonomie, intende sviluppare un interessante progetto di crescita. Le due società, infatti, sono entrambe decise nell’intraprendere un percorso programmato che vuole porre l’accento sull’approccio comune di mentalità. Si è deciso di spostare in modo deciso l’attenzione sui giovani collaborando sotto gli stessi principi di educazione allo sport, serietà  ed impegno per adempiere alla nobile missione di garantire ambienti sportivi sani, adeguati e disciplinati da allenatori professionali.

 

Le due realtà sportive, ciascuna con la propria peculiarità, pensano ad una programmazione che sia almeno di medio periodo e che non ponga il risultato sportivo come priorità rispetto al quotidiano lavoro che i dirigenti, i tecnici e gli atleti dovranno garantire.

 

‘Siamo molto soddisfatti di aver trovato questo accordo -afferma Carlo Di Virgilio Presidente dell’ASD PALOMBARO-  e condividere questi sani principi sportivi con l’ASD VALLE AVENTINO, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile. Una collaborazione inevitabile fra due società serie e con idee giovani, innovative e condivise. Tale rapporto ci consentirà di valorizzare i giovani atleti nel campionato Juniores e nel campionato di Prima Categoria che quest’anno andremo a disputare.’

 

Sulla stessa lunghezza d’onda Pierluigi Valente Co Presidente dell’ASD VALLE AVENTINO  il quale dichiara: ‘tra le due società c’è stima. L’impegno e la qualità del nostro staff tecnico e in particolare del settore giovanile, sono dunque premiati da questa collaborazione. Ma allo stesso tempo sarà l’occasione per portare ogni giorno nuovi stimoli, nuovi approcci, nuove esperienze ai ragazzi più giovani della Valle Aventino. Offrire l’opportunità di crescere in un ambiente vivo e sano, sia dal punto di   vista tecnico sia relazionale sarà entusiasmante, una sfida da condividere con i nostri dirigenti e tecnici e con tutto lo staff dell'ASD Palombaro. Per questo motivo siamo certi che questa cooperazione, nel nostro territorio, farà da volano per tutti gli atleti che avranno capacità e voglia di crescere in prospettiva nel settore giovanile sia a livello provinciale che regionale’.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia