Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

10/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): doppio colpo per Il Delfino Flacco Porto, in arrivo arrivo Brian Brattelli e Gianluca Di Rosa

Visto 1232 volte

COMMENTA

delfino 1008181

Eccellenza, doppio colpo per Il Delfino F.P.: In arrivo Brian Brattelli e Gianluca Di Rosa


Trattative fulminee per Il Delfino Flacco Porto che chiude per gli approdi del classe 1997 Gianluca Di Rosa e del 2001 Brian Brattelli.



Il Delfino Flacco Porto � felicissimo di annunciare gli ingaggi di Gianluca Di Rosa e Brian Brattelli.
Il primo, classe 1997 viene da due stagioni in Serie D con le maglie di Pineto e Nerostellati con il quale � riuscito a totalizzare 37 presenze. Esterno duttile, abile sia in retroguardia che in posizione avanzata � un giocatore che abbina velocit� ad una buona tecnica e sar� sicuramente una pedina di affidamento per Mister Bonati.
Brattelli, pi� giovane di 4 anni, arriva in prestito dal Pescara Calcio. Dopo aver mosso i primi passi con la squadra del Patron Quinto Paluzzi, � maturato effettuando le trafile delle giovanili con la compagine pescarese pi� blasonata per poi tornare al mittente. E’ un interno sinistro di centrocampo ed in questa stagione figurer� per la prima volta tra i “grandi”.

“Gi� da ieri mi sono trovato molto bene con la squadra, il mister ha puntato forte su di me ed � una mozione di orgoglio” ha esordito Gianluca Di Rosa, che ha poi continuato, “Questa societ� ha un progetto serio e sono stato convinto da tutti. L’ambiente � quello giusto, sano con una squadra giovane. Cercher� di entrare subito nei meccanismi della squadra e di ritrovare presto la forma per mettermi a disposizione di tutti. Speriamo di fare un bel campionato e di toglierci delle soddisfazioni. FORZA DELFINO!”
Dello stesso avviso anche Brattelli che esclama cos� ai nostri microfoni: “Sono contento e motivato per questa nuova avventura in Eccellenza. Ringrazio Il Delfino Flacco Porto per la fiducia e mister Bonati che mi sta trattando in maniera esaltante. L’ambiente � sereno e la squadra � convinta delle proprie potenzialit�. L’obiettivo, mio e dei miei compagni, � quello di arrivare a fine stagione consapevoli di aver dato il massimo, tutto il possibile”.

Ufficio stampa Il Delfino Flacco Porto
Federico Ermanno Di Fabio

brattelli 100818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia