Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

11/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio Giovanile: quattro scuole calcio a servizio del territorio teramano

Visto 1807 volte

COMMENTA

luca finocchoi 1108181

Comunicato Stampa

QUATTRO SCUOLE CALCIO A SERVIZIO DEL TERRITORIO TERAMANO
Piano piano sta prendendo forma e sostanza il nuovo progetto per la valorizzazione e la crescita dei giovani calciatori del territorio teramano.

Quattro scuole calcio che saranno impegnate quotidianamente, sotto un’unica organizzazione, per cercare di creare sinergie e collaborazioni orientate alla crescita umana e sportiva dei nostri ragazzi .
Dalla prossima stagione la Scuola Calcio Val Tordino, la Scuola Calcio AC San Nicol� 1968, la Scuola Calcio Lisciani Teramo e la Scuola Calcio Futura Calcio TE lavoreranno all’unisono con programmi e metodologie di lavoro condivise.

Energie che saranno destinate alla creazione di un bacino di “giovani campioncini” che andranno, di anno in anno, ad alimentare il rinato settore Giovanile della gloriosa societ� sportiva “AC San Nicol� 1968” che proprio quest’anno ha deciso di ripartire a seguito delle note spiacevoli vicende che hanno interessato il calcio sannicolese negli ultimi periodi.
Settore giovanile che si comporra’ di squadre che parteciperanno ai Campionati Provinciali delle categorie Esordienti , Giovanissimi ed Allievi.
Il progetto prevede anche una fattiva collaborazione con la Torrese Calcio (societ� che milita nel Campionato Regionale d’Eccellenza Abruzzese e nel Campionato Regionale Juniores) che funger� da riferimento e sbocco man mano che i ragazzi usciranno dalle diverse categorie giovanili.
E’ in via di definizione anche la collaborazione con il Teramo Calcio 1913 che prevedr� l’organizzazione di stage e provini , nel corso dell’anno calcistico , per i ragazzini pi� meritevoli e promettenti.

Le Segreterie delle diverse societ� sono a disposizioni per approfondimenti .

locandina san nicolo 110818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia