Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

14/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Promozione Girone A): Angizia Luco, arriva la riconferma di capitan Venditti

Visto 1243 volte

COMMENTA

luca finocchio 1408182

Pochi proclami dalla gestione Favoriti ma gi� quattro rinnovi di capitale importanza: confermato anche capitan Renato Venditti.

Non si pu� certo dire che la�gestione-Omar Favoriti�si stia distinguendo per proclami e parole, in quel di�Luco dei Marsi. I fatti, per�, stanno assolutamente confermando quanto serio sia il progetto del giovane imprenditore marsicano: alle riconferme di�Ciocci, capitan Ciaprini, Biancone e Margagliotti�si � aggiunta nella serata di ieri quella di�Renato Venditti.

Lunga e piena di successi l’avventura calcistica di Venditti: classe ’85, il difensore (centrale o terzino destro, in base all’occorrenza) ha cominciato a calcare il campo dalle giovanili dell’Aquila Calcio, raccogliendo anche 5 presenze in Serie C1 con i rossoblu. Successivamente, Eccellenza e Promozione tra�Angizia Luco, Canistro e Montorio, fino alla cavalcata dalla Promozione alla Serie D con l’Avezzano Calcio. Nelle ultime due stagioni, poi, il ritorno all’Angizia, con cui Venditti ha cumulativamente disputato gi� sette stagioni.

Con grande piacere ed entusiasmo accetto il progetto del nuovo presidente Favoriti, che attraverso il calcio ed in particolare i giovani vuole portare lustro e professionalit� nel mio paese, Luco dei Marsi” ha confessato�Renato Venditti, aggiungendo che “metter�, come ho sempre fatto, sul campo e fuori tutta la mia professionalit� ed esperienza per portare pi� in alto il nome dell’Angizia Luco… nei due anni passati abbiamo fatto ottime cose e spero che con il mio impegno gli obiettivi e le ambizioni possano crescere ulteriormente. Tutto questo per un paese che � piccolo, ma�ha un grande cuore calcistico! Spero quindi che tutti i tifosi e le persone a cui piace il calcio a Luco, famosi per l’attaccamento il grande interesse, possano supportarci aiutarci per questo nuovo cammino“.

venditti renato angizia luco 140818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia