Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

21/11/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Rete ospedaliera e Ospedali di Comunit�, Febbo: �Con la sua assenza, Paolucci certifica come le delibere siano solo atti farciti di promesse�

Visto 1494 volte

COMMENTA

luca finocchio 211118

Rete ospedaliera e Ospedali di Comunit�, Febbo: ‘Con la sua assenza, Paolucci certifica come le delibere siano solo atti farciti di promesse’

febbo 211118L’Aquila, 21.11.2018. “Le gravi assenze durante i lavori della Commissione di Vigilanza da parte di Paolucci, Muraglia e Mascitelli, rispettivamente Ass.re Reg.le, Direttore del Dipartimento Sanit� e Direttore dell’Agenzia Sanitaria, dimostrano come la Dgr n. 823 (Presidi di Comunit� di Guardiagrele, Gissi, Casoli, Pescina e Tagliacozzo) e la Dgr n. 824 (Rete Ospedaliera) sono semplicemente atti elettorali e smascherano le bugie di una Regione completamente latitante”.

Questo il commento del Presidente della Commissione di Vigilanza della Regione Abruzzo Mauro Febbo che spiega: “Non presentarsi alle audizioni della seduta convocata in data odierna, alla quale partecipano sia i consiglieri di maggioranza sia quelli delle minoranze, ci svela finalmente il bluff messo in piedi in queste ultime settimane dall’Ass.re Paolucci.

paolucci silvio 211118

Ho chiesto di avere delucidazioni in merito agli atti propedeutici alle due delibere approvate a fine ottobre. Inoltre � indispensabile comprendere sia la posizione dei Ministeri competenti sia la valutazione del Tavolo di monitoraggio che si � tenuto il 15 novembre, qualora queste, ma ne dubito, fossero state prese in esame.

Oggi, invece, l’intera Commissione non ha avuto nessuna risposta; inoltre, quella odierna, � una mancanza deplorevole e ingiustificata. Lo stesso Muraglia, proprio oggi, ha risposto dal suo ufficio di Pescara ad una mia formale richiesta di acquisizione del verbale del Tavolo di Monitoraggio.

Alla luce delle gravi assenze riscontrate, pertanto, rimangono in piedi tutte le mie perplessit�, diventate ormai certezze, pi� volte manifestate in merito alle delibere n. 823 e 824, in quanto i loro contenuti non vengono confermati n� dalle strutture amministrative n�, cosa pi� grave, vengono supportati dalle strutture tecniche e amministrative della Regione.

ospedale atessa 211118

L’assenza odierna dimostra quindi, ancora una volta, come Paolucci sia impegnato solo nella sua campagna elettorale attraverso provvedimenti vuoti, farciti di promesse e che non risolvono i gravi problemi di cui soffre la Sanit� abruzzese e che sono aggravati dal suo operato da assessore.

Nei prossimi giorni riconvocher� la Commissione di Vigilanza e, ove i vertici competenti dovessero di nuovo non presentarsi, sar� mia premura rivolgermi alle autorit� competenti per avere le risposte richieste come da regolamento”.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia