Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

07/12/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Promozione Girone B), Carunchio lascia il Piazzano per approdare al Palombaro, la societ� biancorossa denuncia: �Costretto dal suo datore di lavoro�

Visto 2578 volte

COMMENTA

bcc 0712182

Calcio (Promozione Girone B), Carunchio lascia il Piazzano per approdare al Palombaro, la societ� biancorossa denuncia: ‘Costretto dal suo datore di lavoro’

carunchio 071218E’ sua, la rete che ha permesso al Piazzano di sbloccare il risultato su un terreno prestigioso come il “Pallozzi” di Sulmona. Non poteva essere migliore il suo addio al Piazzano, la squadra della sua contrada di cui � stato il capitano fino a domenica scorsa. Si sapeva da giorni, ma adesso � ufficiale, Nicola Carunchio lascia il Piazzano e andr� a rinforzare il Palombaro, in Prima Categoria, squadra che lo riabbraccia volentieri, visto che aveva gi� indossato i colori gialloblu negli anni scorsi. Un addio sicuramente pesante per la societ� biancorossa, costretta al difficile compito di trovare un degno sostituto, ma che far� sicuramente discutere per le modalit� con le quali si � giunti all’epilogo, mal digerito dall’intera societ� del Piazzano. Secondo la dirigenza, l’ormai ex capitano piazzanese sarebbe stato costretto dal suo datore di lavoro a lasciare il sodalizio di mister Abbonizio, mettendolo di fronte ad una scelta: il calcio o il lavoro. Di seguito, il comunicato ufficiale del Piazzano Calcio, in merito a questa vicenda:

“Il trasferimento di Carunchio � effettivo.

Domenica giocher� a Palombaro.

� assurdo che alle porte dell’anno 2019, in un contesto sportivo, dove dovrebbe dominare il Fair Play ed il sano divertimento, esistano queste cose !

Nicola Carunchio, il nostro capitano, una bandiera, un ragazzo locale, � costretto ad andar via dalla squadra che ama , “costretto” dal suo titolare di lavoro, che per puro sfizio personale, per cercare di continuare a mettere bastoni tra le nostre ruote, lo ha messo davanti ad una decisione: il Piazzano calcio o il Lavoro.

Giustamente, in questi periodi dove il lavoro scarseggia, e con due figli piccoli, un ragazzo di 30 anni cosa dovrebbe scegliere?

Salutiamo Nicola Carunchio con affetto e gli auguriamo di fare bene e divertirsi.”

La redazione di Abruzzo Web TV prende atto di queste dichiarazioni, ma rimane ovviamente a disposizione per eventuali repliche e precisazioni dei protagonisti di questa vicenda.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia