Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

07/12/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria Girone E): la presentazione della tredicesima giornata

Visto 2356 volte

COMMENTA

ottica di nauta 0712181

Seconda Categoria girone E – Le partite della tredicesima giornata.

Otto partite si disputeranno domenica nel girone E di Seconda Categoria.

In campo il girone E di Seconda Categoria per la tredicesima giornata. Tutte le partite in programma si disputeranno domenica 9 dicembre nel canonico orario delle 14,30.

La capolista Perano, dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Virtus Castel Frentano, � impegnata in una insidiosa trasferta in casa del San Buono, in zona play out e reduce da una sconfitta in casa della Sansalvese. Sansalvese che � attesa dallo Sporting Altino, lanciato in zona play-off dopo la vittoria in casa del Fossacesia 90 nel turno precedente.

Il Fossacesia cercher� riscatto sull’ostico campo del Casalanguida in cerca di punti per allontanarsi dalla zona play-out. Per quanto riguarda le altre squadre di alta classifica, la Di Santo Dionisio, seconda in graduatoria, continua la sua rincorsa al primo posto sfidando in casa l’Atletico Roccascalegna. La Dinamo Roccaspinalveti, che domenica scorsa non ha giocato, ospiter� la formazione atessana dei Draghi San Luca, reduce dal pareggio nello scontro diretto contro l’Odorisiana. Infine, la Virtus Castel Frentano ricever� il Tornareccio per interrompere la striscia di due pareggi consecutivi e mantenersi nelle zone nobili della classifica.

Nelle zone basse, invece, l’Odorisiana dovr� vedersela contro il Carunchio, squadra temibile in trasferta. Infine, il fanalino di coda Virtus Tufillo dopo la partita non disputata domenica scorsa contro la Dinamo Roccaspinalveti a causa di un lutto che ha colpito il piccolo comune dell’Alto Vastese, cercher� di risalire la china contro la Virtus Rocca San Giovanni di Pio Fiore Di Vincenzo che ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro gare.

Mattia Di Battista

sporting altino-dinamo roccaspinalveti 071218

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia