Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
cellucci giuseppe-fara filiorum petri_2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
La problematica dei cingh...
convegno cinghiali paglieta.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Ospedale di Area disagiat...
assessori regionali-ospedale atessa.jpg

15/03/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria Girone E): la presentazione della 24a giornata

Visto 556 volte

COMMENTA

luca finocchio 150319

Seconda Categoria girone E – Altra sfida d’alta quota nella 24° giornata

Tutte le gare del ventiquattresimo turno nel girone E di Seconda Categoria.

Dopo lo scorso turno che ci ha consegnato una nuova capolista, il girone E di Seconda Categoria torna con un’altra sfida al vertice per la ventiquattresima giornata. Il match clou sarà, infatti, quello del comunale “Giuseppe Ninni” di Roccaspinalveti tra  Dinamo Roccaspinalveti e Di Santo Dionisio, la quale dovrà fare a meno dello squalificato Mascioli.

Le due formazioni sono separate da un solo punto, con la Dinamo che insegue i bombesi distanti di soli due punti dalla nuova capolista Fossacesia 90. Fossacesia 90 che è atteso da una partita casalinga relativamente abordabile contro il Tornareccio, a metà classifica con 9 lunghezze di distacco dalla zona play-out e reduce dalla vittoria 3-1 contro l’Atletico Roccascalegna. Atletico che ospiterà in casa la Virtus Castel Frentano, reduce da due beffardi pareggi contro Carunchio e Draghi San Luca. Tra le contendenti ai play-off ci sono anche Perano e Sporting Altino. Entrambe giocheranno in trasferta: il Perano contro la Sansalvese (la quale giocherà senza lo squalificato Lamberti) , protagonista di uno spettacolare 6-3 casalingo contro la Virtus Rocca San Giovanni, mentre i bianco-verdi tenteranno di agganciare il Castel Frentano al quinto posto battendo a domicilio i Draghi San Luca, che cercano di tirarsi fuori dai play-out.

A proposito delle zone calde della graduatoria, la Virtus Tufillo, nel frattempo penultima, riceverà il Casalanguida di poco sotto la zona play-off, con l’obiettivo di vincere ed allungare sull’Odorisiana ultima ad un solo punto di distanza dai tufillesi e priva dello squalificato Nicola Tarquinio. Odorisiana in trasferta a Rocca San Giovanni contro la locale formazione, in cerca di riscatto dopo la goleada subita a San Salvo ed anch’essa con uno squalificato, l’attaccante Davide Pasquini. Completa il programma delle gare la sfida dell’Alto-Medio Vastese tra Carunchio e San Buono, due squadre in cerca di punti per archiviare il prima possibile il discorso salvezza. Entrambe le gare si disputeranno sabato nel canonico orario delle 15.

Mattia Di Battista

bomba-perano 150319 

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia