Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Fossacesia: Confcommercio...
progetto rimpiattino.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Play-O...
vis cerratina-faresina 8_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Finale Play-Off S...
vis cerratina-faresina 3.jpg

16/05/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Vogliamo certezze sul futuro del nostro ospedale': il Comitato cittadino in difesa dell'ospedale di Atessa chiede un incontro con l'assessore Regionale Verì

Visto 227 volte

COMMENTA

luca finocchio 160519

COMUNICATO

Nei giorni 14 e 15 maggio 2019, si è riunito il Comitato cittadino in difesa dell’Ospedale San Camillo De Lellis di Atessa.

 

E' stato deciso di allargare il Comitato alla partecipazione di altri cittadini, di operatori sanitari e di tutti coloro che possono contribuire a raggiungere l’obiettivo che ci proponiamo, che è quello di avere un presidio ospedaliero nel nostro territorio.
Desta preoccupazione la sospensione, a tempo indeterminato, delle attività di chirurgia ambulatoriale, dell'ambulatorio ortopedico e dell'ambulatorio dermatologico che vengono incontro a esigenze importanti della popolazione. Questa mancanza determina gravi disagi e allunga le liste di attesa. Non è ammissibile che, dopo tutte le delibere regionali e aziendali che ci sono state sull'ospedale di area disagiata,  il San Camillo de Lellis continui a subìre continue spoliazioni di attività, così come in passato è stato anche per le attrezzature.
Il Comitato, in vista della visita dell'Assessore regionale alla Sanità, previsto per giovedi 23 maggio prossimo, chiede un incontro urgente con lo stesso per definire con  certezza il futuro del nostro ospedale. 
ospedale atessa 160519

 

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia