Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

24/05/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Sport aziendali, nel prossimo fine settimana a Vasto la Festa della pallavolo e del calcio a 5

Visto 1405 volte

COMMENTA

bcc 2405191

Sport aziendale

E’ FESTA PER IL CALCIO A 5 E LA PALLAVOLO �AZIENDALE

La kermesse sportiva si svolger� a Vasto. In programma due tornei di pallavolo (aziendale e mix volley) ed uno di calcio a 5.

Nel prossimo fine settimana si svolger� a Vasto (Ch) l’edizione 2019 della festa della pallavolo e del calcio a 5, che coinvolger� rappresentative aziendali e gruppi sportivi provenienti di 5 regioni italiane: Campania, Marche, Molise, Lazio e Abruzzo.

La kermesse sportiva, che � inserita nelle attivit� promosse dallo C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali Industriali) nella nostra regione, prevede la disputa di due tornei di pallavolo (aziendale e mix volley) ed uno di calcio a 5 aziendale. �Sono 16 le squadre iscritte (11 nel volley e 5 nel calcio a 5) che porteranno nella cittadina adriatica oltre centocinquanta atleti, tecnici, dirigenti ed arbitri.

Nella pallavolo aziendale (squadre composte da dipendente di aziende/Enti) saranno cinque le squadre che si contenderanno la vittoria e precisamente: il Cral Angelini di Ancona, il Cedas FCA di Pratola Serra (Av), ed il G.S. United Nation di Roma), il Cedas della FCA Termoli e il Cedas SEVEL di Atessa� campione uscente.

Sei le squadre impegnate nel mix volley (squadre miste composte da 3 atleti e 3 atlete): G.S.game of spikes Atessa, BTS San Salvo, Enjoy volley Vasto, G.S. Paglieta, G.S.I disagiati di Castel Frentano e G.S. Fossacesia. Le gare si disputeranno nelle palestre San Paolo ed Olimpia di Vasto. Queste, infine, le cinque rappresentative che daranno vita al torneo di calcio a 5, in programma sui campi del C.T. Promotennis di Vasto: Cedas FCA di Termoli, Cedas FCA di Pratola Serra (Av), Cedas FCA Plastic di Atessa, �Cral Angelini di Ancona e Cedas SEVEL di Atessa (Ch).

Si inizia sabato pomeriggio con la disputa delle qualificazioni di tutti e tre i tornei in programma, nonch� delle finali del mix volley. Domenica mattina, invece, si giocheranno le finali della pallavolo aziendale e del calcio a 5.

Va ricordato, infine, che tutti i partecipanti giocano per una nobile causa: sostenere l’Associazione Giacomo Sintini. Tutti pagheranno, infatti, un piccolo contributo di partecipazione che sar� devoluto alla Onlus fondata dal �popolare ex campione della pallavolo italiana per sostenere la ricerca sui linfomi infantili.

sport aziendali vasto 230519

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia