Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

11/06/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Rene..Arene: successo per la due giorni di beneficenza. Amelia: 'Allenare la Vastese? Se servisse risponderei presente'

Visto 2374 volte

COMMENTA

Rene..Arene: successo per la due giorni di beneficenza. Amelia: "Allenare la Vastese? Se servisse risponderei presente"
AMELIA 110619
E' stata la squadra degli ex arbitri ed ex giocatori di serie A ad aggiudicarsi il triangolare di beneficenza "Rene ..Arene" organizzato da Elenio Di Filippo della Sangro Soccer con la collaborazione di Meuccio Di Santo e il patrocinio del Comune di Vasto. Il torneo giocato domenica pomeriggio allo stato Aragona di Vasto ha regalato alla citt� un pomeriggio di grande spettacolo�e sport.� La compagine vincente ha pareggiato il primo incontro con la Nazionale attori. Nel secondo match manita contro le vecchie glorie della Vastese (5-1). Tra divertimento e sfotto' hanno fatto la differenza i numeri dei vari Protti, Marcolin, Giordano, cosi come le parate dell'ex portiere della Nazionale Italia, oro nel 2006, Marco Amalia. Il triangolare � cominciato con i saluti della madrina Valeria Marina, presidentessa di giuria la sera prima durante una tappa provinciale di Miss Italia in centro a Vasto, e l'esecuzione dell'inno nazionale,� cantato davanti alle squadre schierate dal tenore pescarese Piero Mazzocchetti, atleta della nazionale attori. Non � passata inosservata anche la presenza della bella Professoressa del programma l'Eredita', Chiara Esposito, nella doppia veste di ospite e di fidanzata di Simone Bonaccorsi, modello mister Sicilia e "Il pi� bello d'Italia" nel 2018, giocatore della Nazionale Attori. Davanti agli spalti gremiti si sono susseguiti siparietti e goal emozionanti. La squadra vincitrice era composta da Marco Amelia,�Igor Protti, Dario Marcolin, Paolo Bertini, Massimo Piscedda , Andrea Camplone Daniel Zucchinali, Giuliano Giannicchedda, Bruno Giordano, Francesco Montervino , Gennaro Iezzo, Rodomonti. L'incasso sar� devoluto all'Aned Abruzzo e Molise e al reparto�di Nefrologia del San Pio. A far gli onori di casa � stato l'assessore allo sport Carlo Della Penna insieme al dirigente della Vastese Calcio Pietro Scafetta.� Saluti in campo anche per il presidente dei biancorossi astese Bolami. Al termine degli incontri clima disteso e amichevole con porchetta e birra offerti dagli organizzatori e spazio ad autografi, dediche, foto e selfie con i propri beniamini. Tra i pi� richiesti Mario Ermito, che aveva allietato tutti con una sua esibizione anche sabato sera durante pe sfilate delle Miss, Zeno, protagonista di tante fiction famose, Camplone ex Pescara Calcio, Protti e Amelia. Proprio il famoso portiere, ha voluto giocare con la maglia della Vastese Calcio 1902, come ringraziamento verso gli organizzatori, i tifosi e la citt�: "Vasto mi piace molto. Ne avevo sempre sentito parlare bene e confermo" ha spiegato sorridente al termine del match. Qualcuno gli ha anche chiesto di trasferirsi a Vasto e allenare la squadra locale che con la sua presenza potrebbe ritrovare nuovi stimoli e ambizioni: "La scelta della maglia � stata mia. L'ho voluta tenere e portare con me anche per ricordo
Se cercate allenatore qui vengo molto volentieri. � una piazza dove si potrebbe far bene" la risposta di Amelia.
"Sono felice di aver aderito a questa iniziativa. Era una giusta e nobile causa" ha spiegato Ermito."Invito tutti a non prendere sottogamba le situazione e a non essere superficiali perch� la salute � importantissima e prevenire altrettanto".
Tiziana Smargiassi
RENE ARENE 1 110619RENE ARENE 2 110619RENE ARENE 3 110619
Per visualizzare il video, cliccare sulla scritta WATCH ON YOUTUBE utilizzando Internet Explorer, o andare sul seguente link del nsotro canale You Tube:
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia