Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

13/06/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Domenica 16 giugno il cicloraduno 'Primo Trofeo AVIS Vasto'

Visto 1877 volte

COMMENTA

bcc 130619

logo cicloclub vasto 130619����� Il Ciclo Club Vasto, con il patrocinio del Comune di Vasto ed in collaborazione di altre Associazioni ciclistiche amiche (Velo Club Ortona, Team Audax Vasto, Vastese Inn Bike ed Abruzzo In Bike), dopo il rinvio, il mese scorso, della manifestazione in oggetto, organizza per Domenica 16 Giugno 2019, il Cicloraduno “Primo Trofeo AVIS Vasto”.

����� Tale manifestazione, inizialmente inserita �nel Calendario degli eventi� cittadini "Aspettando il Giro", �resta prova valida per il Campionato Regionale di Cicloturistico della FCI, sar� effettuata a due giorni dalla Giornata Mondaile del Donatore di Sangue e servir� anche a ricordare, ad un mese di distanza, la bellissima partenza dalla nostra citt� della tappa del Giro d’Italia Vasto-L’Aquila.

����� Il ritrovo dei partecipanti, c/o il parcheggio fotovoltaico di Via dei Conti Ricci di Vasto, � previsto per le ore 7.45. I ciclisti inizieranno poi la loro piacevole pedalata, non agonistica e ad andatura controllata, alle ore 9.00. Il gruppo, dopo aver completato un percorso di circa� 60 km, tra Vasto, Pollutri, Scerni, Monteodorisio e Cupello, far� ritorno per le ore 12.30-12.45 al punto di partenza.

���� A seguire il meritato Pasta Party c/o il RistoPub Terzo Tempo nel PalaBCC e le premiazioni delle Societ� pi� numerose.

���� Il Direttivo e tutti i Soci del Ciclo Club Vasto ringraziano il Comune di Vasto per la disponibilit� ed attenzione e l’AVIS Vasto, Cantina Jasci, Elettro Center, Media Edil, Fantini Vini, Cantina Jasci&Marchesani, Acqua Santa Croce, Pasta De Cecco, BPER Banca, Fattoria Uliveto, 4 di Spade Frutta e tutti gli altri amici-sponsor per aver permesso con il loro contributo l’organizzazione di tale importante evento cicloturistico nella nostra citt�.�

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia