Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

13/06/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallavolo: Altino, arriva la Mastrilli

Visto 1949 volte

COMMENTA

Mercato Altino: gran colpo per i rossoblu
Primo colpo di mercato in casa Altino. Alessia Mastrilli, professione Libero, arriva alla corte del presidente Papa dopo un serrato “corteggiamento”.
“Il nostro � stato un rincorrersi – ha detto la neo rossoblu Mastrilli -. Un corteggiamento che dura da anni, ma che non si sa perch� non si era mai concretizzato. E oggi sono felicissima: quando mi hanno contattata non ho pensato pi� di un secondo a dire il mio s�”.

alessia mastrilli 1 130619
Nata a Sant’Omero il 20 febbraio 1991, per Alessia � un vero e proprio ritorno a casa: “Ho iniziato a giocare nelle giovanili del Giulianova, poi dal 2010 ho iniziato a girare l’Italia in lungo e in largo facendo tantissima strada, diventando la giocatrice e la persona che sono oggi. E dopo dieci anni che ho portato il nome dell’Abruzzo in alto ovunque andassi, oggi l’Abruzzo lo porter� in alto grazie all’Altino insieme alle mie nuove compagne”.
Esperienza da vendere in A1 con il Pavia, il A2 con il Soverato un campionato strepitoso a Ravenna in B1 con il quale ha conquistato la promozione in A2: insomma un curriculum vincente di tutto rispetto.
“L’Altino � una realt� che � cresciuta a dismisura nelle ultime stagioni: il presidente, la dirigenza e lo staff tecnico hanno le idee chiare. E’ un club che programma e che fa sentire le giocatrici importanti”.
Non vogliamo parlare di obiettivi di squadra, ma di quelli personali: “Il mio obiettivo � quello di portare alla societ� e alle mie compagne nuovi stimoli. Voglio dare quello che sono diventata, con la mia esperienza, la mia tenacia, la mia costanza e la grinta. Sono molto carica e voglio trasmettere questa forza anche alle mie compagne”.
Dunque ruolo libero/trascinatrice e sar� certamente un valore aggiunto per le rossoblu. Le mancano un paio di esami per finire Scienze Motorie all’Aquila e spera che sia l’anno buono e ha un segreto: “Io in campo ho il doppio della forzaperch� gioco per una persona speciale: sette anni fa � venuto a mancare il mio pi� caro amico. Porto il 9 in suo onore perch� era il giorno del suo compleanno. E’ anche grazie a lui che non mollo mai“.
L'ufficio Stampa

alessia mastrilli 2 130619

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia