Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

06/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Daniele Litterio nuovo allenatore dell'Altino Volley. Di Rocco lascia per motivi professionali, ma rimane nel management

Visto 1224 volte

COMMENTA

bcc 0607194

Daniele Litterio nuovo allenatore dell'Altino Volley
Di Rocco lascia per motivi professionali, ma rimane nel management

daniele litterio 060719Dopo quattro anni di soddisfazioni e risultati esaltanti mister Simone Di Rocco e l'Altino Volley si salutano: “Nuovi progetti lavorativi mi porteranno durante la settimana a essere spesso fuori Pescara – ha detto mister Di Rocco - e quindi impossibilitato a seguire come si dovrebbe una squadra di B1. Auguro il meglio alla societ� e al presidente al quale oltre all aspetto sportivo mi lega un rapporto di profonda stima e rispetto”.
Il presidente Papa ha accolto le dimissioni di Di Rocco, comprendendo l'impossibilit� di conciliare la vita professionale e quella sportiva, ma non sar� di rocco 060719un vero e proprio addio: infatti il tecnico far� parte del management rossoblu."Sono stati quattro anni fantastici - ha detto il presidente Papa - sia sotto il punto di vista sportivo, sia umano. Simone � una grande risorsa e, nonostante abbia compreso le sue necessit� professionali ho preteso che, a prescindere dal tempo che ha a disposizione, rimanga in societ� a strettissimo contatto con me"
Il vulcanico Papa, che sta allestendo una squadra competitiva e forte, si � messo subito all'opera per individuare lo staff tecnico migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati: ha scelto Daniele Litterio, uno dei tecnici pi� vincenti in assoluto in tutte le categorie e che di certo non ha bisogno di presentazioni. Dello staff tecnico far� parte anche la fuoriclasse Marcela Corzo.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia