Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: iniziati i lavori...
atessa-lavori di consolidamento rio falco.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
'Generazione Part-Time' a...
SERGIO MANCINI LIBRO 1P.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
‘La Cucina Popolare tr...
palazzo mayer fossacesia.jpg

08/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
La Vastese Beach Soccer torna da Lignano con un terzo posto, da venerdì terza tappa a San Benedetto del Tronto

Visto 922 volte

COMMENTA

bcc 0807192

 

Si è conclusa ieri la seconda tappa della Poule Promozione del campionato Aon Lnd di beach soccer. Primato in classifica consolidato per il team Sicilia BS che ha aggiunto altre 3 vittorie e 9 punti all'en plein di Viareggio. Dopo la sconfitta contro il team del bomber Duarte (7 centri per lui) e la vittoria all'extra time contro la Virtus Entella BS, per la Vastese Beach Soccer nella terza giornata e' arrivata una sconfitta contro il Noname Nettuno.
vastese beach soccer 080719 1
Partita combattuta e in bilico fino al termine del terzo tempo regolamentare. A deciderla è stato un goal del portiere del Noname, Andrea Giordani, che non solo ha regalato il successo alla sua squadra ma anche il secondo posto in classifica, scavalcando proprio i vastesi, attualmente terzi a quota 11 punti. "Ci siamo annullati spesso a vicenda" spiega Nicola Ciappa della Vastese BS. "Peccato perchè abbiamo creato diverse palle goal ma non siamo riusciti a sfruttarle al meglio e invece loro con il tiro di Giordani, complice un rimbalzo che ha ingannato Cianci, sono riusciti a portare a casa i 3 punti.
vastese beach soccer 080719 2
Il bilancio della tappa è comunque positivo" continua Ciappa "anche se ora come ora diventa molto complicato riuscire a raggiungere la capolista Sicilia. Per arrivare alle finali di Catania c'è bisogno quasi di un miracolo. Noi faremo il possibile tentando il tutto per tutto nell'ultima tappa a San Benedetto". "Complimenti a tutti i ragazzi per come hanno giocato sia contro Noname che nella tappa di Lignano in generale" le parole di mister Andrea Sabalino. "Sono stati tatticamente perfetti ieri. Hanno svolto un ottimo lavoro in fase di possesso e non possesso. Hanno interpretato bene i miei suggerimenti e sono in continua crescita". I biancorossi da venerdi 12 a domenica 14 luglio saranno impegnati nelle ultime tre sfide della Poule Promozione contro Romagna, Atletico Licata e Genova a San Benedetto. 
Classifica: Sicilia 18 punti, No Name Nettuno 12, Vastese 11, Genova 10, Città di Milano* e Cagliari 9, Romagna 7, Virtus Entella e Atletico Licata 3, Bari* -3 (*3 punti di penalizzazione per la mancata partecipazione alla Coppa Italia).
Tiziana Smargiassi
vastese beach soccer 080719 3
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia