Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: sessione di verif...
sessione di verifica.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
ortona-san vito 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sporting-bacigalupo 2.jpg

15/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Sport Aziendale (Trofeo Edoardo Agnelli 2019): Sevel sul podio nel calcio e nella pallavolo)

Visto 1895 volte

COMMENTA

bcc 1507191

Sport Aziendale (Trofeo Edoardo Agnelli 2019): Sevel sul podio nel calcio e nella pallavolo)

Entrambe le rappresentative dello stabilimento si sono classificate al secondo posto.

Lo scorso fine settimana �le rappresentative del Cedas Sevel di Atessa hanno colto un buon risultato nel Trofeo Edoardo Agnelli, che si � svolto a Pesaro (Pu). In questa manifestazione sportiva �riservata alle rappresentative Cedas degli Stabilimenti della FCA (Fiat Chrisler Automobiles) classificatisi ai primi due posti dei Trofei Giovanni Agnelli, che vede in gara tutti gli stabilimenti dell’area torinese, e Clara Agnelli, riservato ai plant ubicati fuori dell’area torinese, infatti, le squadre composte dai dipendenti dello Stabilimento di Atessa, hanno centrato il secondo posto nei tornei di calcio e pallavolo.

calciatori 150719

Sia i calciatori (Paolo Cilli, Nicola Primiterra, Matteo D’Amico, Endrio Borrelli, Giuseppe Fiermonte, Antonio Grossi, Pierluigi D’Antonio, Fabio Iacobini, Francesco Rutolo, Samuele Barbarossa,� Simone Spadano, Stefano Civico, Valerio Di Croce, Silverio Benedetto, Francesco Antenucci, Nicola D’Aulerio, Romualdo Vitulli, Nicola Budulig, Francesco Di Cino – Dirigenti accompagnatori Giuseppe Vaccaro e Giuseppe Di Foglio, allenatore Marco Zocaro), che i pallavolisti (Vincenzo Spadano, Alberto Di Giulio, Paride Mancini, Enrico Di Deo, Giuseppe Di Rocco, Manuel Ortolano, Luca Gallucci, Marco Mariani, Mattia Paolucci, – Dirigente accompagnatore, Fabio Rosato, allenatore Carlo Di Florio) hanno fatto molto bene in semifinale battendo rispettivamente la Teksid di Carmagnola per 3 a 1 e la CNH Industrial di Torino per 2 a 0.

Anche nelle finali le due compagini hanno condiviso la stessa sorte.

La squadra di calcio, complice anche alcune assenze importanti, non � riuscita a bissare la vittoria di quindici giorni fa contro gli storici rivali di FCA Melfi. Chiuso il primo tempo sullo 0 a 0, i lucani hanno sbloccato il risultato a dieci minuti dal termine grazie un eurogoal del loro capitano Luciano Gorga, ed hanno poi messo in ghiaccio la partita realizzando in contropiede il goal del definitivo due a zero.

Stesso copione nel volley dove i porta colori della fabbrica del Ducato Fiat sono stati superati per 3 a 0 dai colleghi di FCA Italy Torino. Non deve per� trarre in inganno il punteggio: gli abruzzesi hanno perso sul filo di lana il secondo set e, solo allora, hanno un po’ mollato.�

“E’ stata comunque un’annata per certi versi straordinaria.” Commenta a caldo �Valter Di Gregorio, Segretario del Cedas che ha coordinato i team Sevel. “Anche se non abbiamo vinto in questa “Supercoppa” il campo ha detto che abbiamo due ottime squadre.� Nel calcio siamo temuti e rispettati da tutti gli avversari e possiamo ulteriormente migliorare. Nel volley abbiamo rinnovato e ringiovanito il roster e siamo perci� convinti che, giocando un po’ di pi� insieme, gi� dal prossimo anno saremo ancor pi� competitivi. Da parte mia, di tutti gli atleti, dei tecnici e dei dirigenti, un ringraziamento particolare all’ingegner Angelo Coppola (direttore Sevel) ed al dottor Antonio Viggiano (Responsabile H.R.), che sono stati i nostri primi tifosi.”

pallavolisti sevel 150719

.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia