Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

03/08/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Prima Categoria): Di Felice e Di Primio, arrivano i primi colpi per il Casalincontrada

Visto 2260 volte

COMMENTA

luca finocchio 0308192

Comunicato Stampa Casalincontrada

����������� Grande colpo per il sodalizio teatino che ha annunciato due firme importanti: ��Andrea Di Felice e Tony Di Primio vestiranno la prossima stagione la maglia gialloblu. Per il difensore centrale Di Felice (ex Bucchianico) si tratta di un gradito ritorno, avendo gi� giocato per ben tre anni nell’ASD Casalincontrada 2002. Difensore centrale di grande esperienza, dar� certamente un grande contributo a mister Marcangeli. Tony Di Primio, invece, � un attaccante dotato di tecnica sopraffina. Nell’ultima stagione, per motivi lavorativi, � rimasto fermo ai box e per lui sar� sicuramente un anno di rilancio.�

casalincontrada-di felice 030819

����������� Il DS Massimo Malandra commenta: “Ci siamo assicurati due giocatori interessanti a livello dilettantistico. E' da tempo che li seguiamo e finalmente siamo riusciti ad assicurarci le loro prestazioni. Non � stato facile, perch� i ragazzi avevano numerose richieste, ma l’importante � che siamo riusciti a portarli a Casale. La rosa � ancora in fase di allestimento, ma penso che stiamo facendo un ottimo lavoro, anche se sar� il campo a dare, come � giusto che sia, il giudizio finale. Noi – continua Malandra -�� non ci poniamo n� limiti n� obiettivi, il nostro imperativo � “divertirci” ed � l'unica motivazione�� che ci d� gli stimoli per fare calcio in momenti critici come questo”.

La societ� ASD Casalincontrada FC, coglie l’occasione di ringraziare per tutto ci� che hanno dato in passato i giocatori che per colpe non loro hanno lasciato il sodalizio teatino e si sono trasferiti in altre squadre. Come detto, le colpe non sono dei ragazzi, ma solo ed esclusivamente della societ�, per fatti che in paese tutti conoscono. Il “Camillo Zappacosta” di Casalincontrada sar� sempre casa loro.

casalincontrada-di primio 030819

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia