Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

14/12/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Dal 17 dicembre il 'Magico Natale' di Fossacesia

Visto 1408 volte

COMMENTA

di nauta 141219

Per la gioia di famiglie, turisti e visitatori, Fossacesia � pronta a dare il via al ricco programma di manifestazioni che quest’anno animeranno l’intera citt� per il Natale 2019. Grandi e piccini attendono l’inaugurazione del�“Magico Natale”, che prender� il via il prossimo 17 dicembre con l’arrivo di Babbo Natale nelle scuole per poi partecipare agli altri eventi che si svilupperanno finoal prossimo 6 gennaio, nel Centro Diurno Minori, con l’Arrivo della Befana. Un calendario fitto di appuntamenti che per la prima volta � cos� pieno di novit� tra tradizione, divertimento musica, giochi e spettacoli di animazioni.

“Senso dell’attesa, stupore per la scoperta, opportunit� di riflessione, le festivit� Natalizie a Fossacesia saranno all’insegna di eventi che racchiudono tutto questo e daranno l’occasione per ritrovarsi, condividere insieme il vero clima del Natale- dice il Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio.

Ma ci saranno anche due importanti novit� proposte dall’Amministrazione comunale tra gli altri appuntamenti in programma, come sottolinea l’Assessore alla Cultura, Maura Sgrignouli: “In piazza Fantini, il 21 dicembre, sar� allestito “Il Villaggio di Natale e incontro con Babbo Natale”, nel pomeriggio del 23, “Spettacolo di Magia e Illusionismo di Zio Potter”. Un�Natale�che Fossacesia vivr� all'insegna dei sentimenti di coesione e comunit� coneventi che offrono momenti di svago, divertimento, riflessione, ma anche tipicit� locali per far s� che ognuno scelga l’iniziativa che pi� gli piace e che � stato possibile allestire anche grazie alla sensibilit� dei commercianti della citt�”.

magico natale 141219

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia