Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

26/02/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pro Loco Fraine: ai blocchi di partenza la festa del tesseramento 2020

Visto 1191 volte

COMMENTA

������������������ Pro Loco Fraine ai blocchi di partenza la festa del tesseramento 2020.

La Pro Loco Fraine organizza la Festa del tesseramento 2020 che si terr� sabato 29 febbraio dalle ore 18.00 nei locali del Salone Parrocchiale “San Rocco”.
Anche quest’anno la Pro Loco Fraine ha rinnovato la sua adesione all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e pertanto ogni socio potr� accedere, con notevoli vantaggi economici, alle numerose convenzioni stipulate dall’associazione a livello nazionale e regionale.
Inoltre, visto il successo dello scorso anno, la Pro Loco ha pubblicato nuovamente per la festa del tesseramento un bellissimo calendario 2020. “Il Direttivo della Pro Loco ha deliberato la consegna gratuita del Calendario 2020 a tutti i nostri soci. – dichiara Giacomo Di Pasquale, Presidente della Pro Loco Fraine – Il calendario � stato valorizzato con le bellissime foto delle numerose manifestazioni e attivit� svolte durante lo scorso anno dalla nostra Associazione, con particolare riguardo all’incontro con il celebre poeta Franco Arminio e al 1� Concorso fotografico “Ri-scatta Fraine”.
“Riteniamo che il calendario sia un motivo in pi� per iscriversi alla Pro Loco di Fraine: � questo l’invito di tutto il nostro sodalizio. – continua Giacomo Di Pasquale - Offriremo la stessa possibilit� anche ai numerosi non residenti che ne faranno richiesta. Per questo motivo, chi fosse interessato ad iscriversi e ad avere il calendario al proprio indirizzo, pu� contattarci tramite cellulare oppure indirizzo e-mail”.
“Nel corso della serata il Direttivo far� il punto sulle attivit� svolte e sulle nuove proposte da inserire nel programma dell’anno 2020 – aggiunge Di Pasquale – “Il mio augurio � che si consolidi ancor di pi� la volont� dei soci e della cittadinanza di rafforzare l’identit� del nostro borgo proseguendo con la strada del dialogo e della condivisione, ponendo sempre al centro della nostra attivit� la passione per la cultura, l’ambiente e le tradizioni locali”.

Fraine, 26 febbraio 2020. ��������������������������������������������������������������

Il Presidente della Pro Loco Fraine

����������� ���� ������ ���������������������������������������������������������� ����������������������� ����Dott. Giacomo Di Pasquale

fraine 260220

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia