Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Dal 17 agosto torna 'Rocc...
locandina roccascalegna in festival.jpeg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Spol...
matteo milizia-spoltore.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Mozzagrogna: conferenza s...
mogol.jpg

03/07/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Settore Giovanile): la Val di Sangro chiede un incontro con l’amministrazione comunale per trovare un punto d’incontro sull’annosa questione dell’impiantistica sportiva

Visto 362 volte

COMMENTA

mites 0307201

Calcio (Settore Giovanile): la Val di Sangro chiede un incontro con l’amministrazione comunale per trovare un punto d’incontro sull’annosa questione dell’impiantistica sportiva

Comunicato Stampa

logo asd val di sangro 030720Il lavoro del responsabile del Settore Giovanile Benito Serrapica, prosegue a ritmi sostenuti.

Dopo aver avviato degli incontri con lo staff tecnico, si è provveduto a formalizzare la richiesta degli impianti sportivi per la stagione 2020/2021.

A differenza degli ultimi anni l’idea della società è quella di concentrare la quasi totalità delle attività presso gli impianti di Monte Marcone, ovvero presso il campo privato l’ANTISTADIO PAIL gentilmente concesso da PELLEGRINI AMERIGO e ovviamente lo STADIO.

Una decisione dettata da esigenze logistiche, in quanto il campo di contrada “Le Scosse” di Selva Di Altino negli anni è risultata una scelta onerosa da un punto di vista economico, e poco gradita alle famiglie.

Un discorso diverso riguarda l’impianto di Piazzano che al momento non è adatto per lo svolgimento delle attività sportive del settore giovanile e già diversi genitori si stanno lamentando di un eventuale prossimo utilizzo.

Una problematica che ormai dura da oltre un ventennio, e nonostante le amministrazioni abbiano provato a fare del loro meglio restano le criticità storiche della viabilità, degli spogliatoi ma soprattutto dell’annosa situazione dei pesticidi.

La società ci tiene a specificare che non è assolutamente una critica verso l’attuale amministrazione che anzi si è sempre dimostrata molto disponibile, ma crediamo che anche i nostri ragazzi meritino di potersi allenare e giocare in campi comunali adeguati.

A tal proposito la società ha richiesto anche un incontro con l’amministrazione comunale in modo da trovare una soluzione.

Nelle prossime settimane ci saranno altre comunicazioni che aggiorneranno lo stato delle attività.

campo sportivo montemarcone 030720

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia