Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
CASALBORDINO-GIULIANOVA 1_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie B Giron...
chieti-acerra 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sgt-virtus 1.jpg

05/08/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Centro Sportivo 'Costa dei Trabocchi - Sporting Club' compie un anno: venerd� 7 agosto i festeggiamenti a Rocca San Giovanni

Visto 3926 volte

COMMENTA

sangritana 060820

Venerd� 7 Agosto 2020, a partire dalle ore 20:00, � previsto un importante appuntamento sportivo a Rocca San Giovanni presso il�Costa dei Trabocchi Sporting Club. Tutti gli atleti e gli appassionati di sport di squadra, primo fra tutti il Padel, si ritroveranno presso il centro polivalente per festeggiare un anno dall'inaugurazione della struttura sita a due passi dal Borgo di Rocca San Giovanni.

Una notte interamente dedicata agli amanti del benessere fisico con la possibilit� di partecipare a tornei di Calcio a 5, Volley, Tennis, Street Basket, Padel e tanto altro.

Lo sporting club “Costa dei Trabocchi" metter� a disposizione dei partecipanti i campi in omaggio e aprir� il Padel Cafe - Social Club, luogo dove si potranno gustare bevande naturali, pasticceria e prodotti a Km zero del territorio.

L’Amministrazione comunale � lieta di avere sul proprio territorio questa nuova realt�, che a distanza di un anno si sta rivelando solida attrattiva sportiva del comprensorio.�

festa costa dei trabocchi sporting club 050820

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia