Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

20/10/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Paglieta: il Sindaco e la maggioranza in Consiglio Comunale incontrano i cittadini dei quartieri. Sono due gli appuntamenti in programma

Visto 2402 volte

COMMENTA

bcc 20102122

COMUNICATO STAMPA

IL SINDACO E LA MAGGIORANZA IN CONSIGLIO COMUNALE INCOTRANO I CITTADINI DEI QUARTIERI. SONO DUE GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

ernesto graziani 201021

Il Sindaco di Paglieta Ernesto Graziani e i membri della maggioranza in Consiglio comunale hanno organizzato due appuntamenti con la cittadinanza, programmati in due distinti luoghi del paese. �Gli incontri, fortemente voluti dalla Giunta Graziani, finalmente potranno svolgersi in presenza, dopo lo stop imposto dalle restrizioni da Covid-19, dal marzo del 2019.

��Sar� l’occasione�, dichiara� Ernesto Graziani,� �per illustrare l’attivit� concretizzata in questi due anni del mio mandato amministrativo, per poi presentare insieme a consiglieri ed assessori comunali i molteplici progetti in cantiere; sar� pertanto un momento molto importante per� dare voce ai miei concittadini, per accogliere le loro proposte e suggerimenti. Oggi che le condizioni generali lo permettono, abbiamo voluto riprendere il discorso interrotto: ovvero illustrare il lavoro che la nostra Amministrazione comunale insieme al Gruppo di minoranza ha portato a compimento, elencare le opere realizzate e illustrare i prossimi progetti che saranno attuati. Gli appuntamenti, con inizio alle ore 21:00, saranno due: gioved� 21 e luned� 25 ottobre. Il primo si terr� nella sala convegni del centro Polivalente comunale, l’altro invece presso la sala parrocchiale della chiesa di San Vincenzo Ferrer e Sant’Egidio, sempre a Paglieta. Vista l’importanza dell’inziativa che riguarda tutti i residenti di Paglieta, invito pertanto la cittadinanza a partecipare�.

�In ottemperanza alle disposizioni del governo, si ricorda che chi parteciper� dovr� esibire il Green pass, in formato digitale o cartaceo. Si ricorda anche che per entrare nei locali dove si svolgeranno gli incontri, � obbligatorio indossare la mascherina.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia