Sei in: ATESSA -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
CASALBORDINO-GIULIANOVA 1_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie B Giron...
chieti-acerra 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sgt-virtus 1.jpg

20/11/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Ospedale di Atessa, arriva la Befana': il Consigliere Fioriti continua ad essere scettico sul futuro del San Camillo De Lellis

Visto 2324 volte

COMMENTA

ottica di nauta 201118

Comunicato

DOPO BABBO NATALE ARRIVA LA BEFANA PER L’OSPEDALE

fioriti 201118��������������������� Dopo la lettera a babbo Natale, questa volta abbiamo interessato la Befana. E crederemo alle parole della Regione abruzzese, sulla conversione dell’ospedale di Atessa, solo allorquando avremmo modo di vedere, ictu oculi, l’assessore alla sanit� riportarci almeno una parte dei letti che sono stati rubati a suo tempo.

��������������������� Purtroppo anche oggi siamo di fronte ai soliti “faremo”, “faremo al pi� presto”, “Ecco ci siamo”. Ma poi i tempi si allungano, le delibere scompaiono, poi riappaiono, poi bisogna rifare i conti, poi ancora c’� da trovare i medici, c’� da modificare gli atti aziendali, c’� da fare questo, c’� da fare quello..etc.etc.

��������������������� Sta storia dura da parecchio e non � tanto il tempo a preoccupare: � la tempistica che viene data immediata e poi rallenta. Questo s� che preoccupa!

Comunque,� per quanto attiene al tavolo di monitoraggio, Noi abbiamo notizie che non s’� proprio parlato di Atessa, ma richiederemo i verbali dell’incontro, pronti a fare ammenda nel caso contrario.

��������������������� Per quanto riguarda il resto, proprio perch� crediamo oltre a babbo natale, anche alla Befana, siamo sicuri che “semmai qualcosa di serio e concreto” dovesse prendere forma, questo avverr� sicuramente una quindicina di giorni prima delle elezioni regionali, vale a dire intorno alla fine di gennaio. Tanto � chiaro che la materia del� nostro ospedale serve solo ed esclusivamente� per “riacchiappare” qualche voto elettorale che, nel gioco, sono stati inseriti anche gli ospedali di Guardiagrele, Casoli e Gissi, illudendoli sempre con le “note delibere” .

Ma che gioco � mai questo?

��������������������� Se una cosa � stata decisa, si attuino i provvedimenti conseguenziali senza indugio, tentennamenti o titubanze.

��������������������� Gi� l’ospedale di zona disagiata non rappresenta il massimo delle aspettative per una citt� che, proprio attraverso l’ospedale, ha conosciuto notoriet� e fama per merito dei suoi medici ed della� seriet� di un tempo, ma almeno quel poco che � stato deciso venga realizzato una volta per tutte, senza aspettare i tempi delle elezioni.

��������������������� D’altro canto questo gruppo rivendica chiaramente il suo ruolo di guardiano severo delle decisioni assunte dinanzi al popolo atessano e, senza tema di essere smentito, afferma in modo chiaro che� “senza le proprie� accuse e provocazioni, gli atti e le azioni dormirebbero tranquillamente nella camera di rianimazione” … e…purtroppo non � detta ancora l’ultima.

Aspettiamo ancora, come sempre abbiamo fatto, ma se dovesse esserci un altro intoppo, non ci limiteremo ad un ennesimo comunicato.

Noi siamo abituati a mantenere le parole date e mal digeriamo gli spergiuri!!!

ospedale atessa 201118

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia