Sei in: ATESSA -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
CASALBORDINO-GIULIANOVA 1_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie B Giron...
chieti-acerra 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sgt-virtus 1.jpg

16/05/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Vogliamo certezze sul futuro del nostro ospedale': il Comitato cittadino in difesa dell'ospedale di Atessa chiede un incontro con l'assessore Regionale Ver�

Visto 1588 volte

COMMENTA

luca finocchio 160519

COMUNICATO

Nei giorni 14 e 15 maggio 2019, si � riunito il Comitato cittadino in difesa dell’Ospedale San Camillo De Lellis di Atessa.

E' stato deciso di allargare il Comitato alla partecipazione di altri cittadini, di operatori sanitari e di tutti coloro che possono contribuire a raggiungere l’obiettivo che ci proponiamo, che � quello di avere un presidio ospedaliero nel nostro territorio.
Desta preoccupazione la sospensione, a tempo indeterminato, delle attivit� di chirurgia ambulatoriale, dell'ambulatorio ortopedico e dell'ambulatorio dermatologico che vengono incontro a esigenze importanti della popolazione. Questa mancanza determina gravi disagi e allunga le liste di attesa. Non � ammissibile che, dopo tutte le delibere regionali e aziendali che ci sono state sull'ospedale di area disagiata, �il San Camillo de Lellis continui a sub�re continue spoliazioni di attivit�, cos� come in passato � stato anche per le attrezzature.
Il Comitato, in vista della visita dell'Assessore regionale alla Sanit�, previsto per giovedi 23 maggio prossimo, chiede un incontro urgente con lo stesso per definire con �certezza il futuro del nostro ospedale.�
ospedale atessa 160519

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia