Sei in: ATESSA -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Il Consigliere Di Santo s...
di santo donato 4_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: emergenza idrica,...
emergenza idrica p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: opposizioni unite...
opposizioni atessa p.jpg

12/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio: il Sindaco Luciani interviene sull'iscrizione del Francavilla al prossimo campionato di Serie D

Visto 1017 volte

COMMENTA

BCC 1207192

LUCIANI 120719FRANCAVILLA CALCIO. "Mezzo miracolo è avvenuto. l'Asd Francavilla Calcio 1927 ha inoltrato la propria richiesta di iscrizione alla LND per i campionati di serie D, Juniores e Coppa Italia.
Lo ha fatto perché si è messa a disposizione una compagine di Francavillesi che, in extremis e con spirito di sacrificio, ha deciso di mettersi in gioco per fare in modo che i nostri colori sociali non scompaiano.
Gianfranco Putrino (presidente) Maurizio Rapino (Vice Presidente) e Marco Tiberio (segretario) sono subentrati alla precedente società di cui Gilberto Candeloro, che ancora ringrazio, è stato Presidente fino a ieri.
Dico mezzo miracolo, perché con ogni probabilità e ammesso che la domanda inoltrata nei tempi venga accolta, la società verrà multata per non aver effettuato nei tempi bonifico e fideiussione necessarie all'iscrizione in serie D.
E' stata una corsa contro il tempo, si pensi che l'accettazione dell'ultimo documento da parte del portale è avvenuta alle 18 in punto, orario della scadenza. Ora attendiamo fiduciosi l'esito della procedura, ed in questi giorni la società proverà a reperire i fondi necessari a perfezionare l'iscrizione ribadendo che anche qualora non dovesse essere accettata sono pronto a presentare formale istanza alla Figc Abruzzo per l'iscrizione della squadra in un campionato dilettantistico inferiore.
Tengo ancora una volta a sottolineare che i nostri colori sociali non spariranno, ed anche in terza categoria saremo lì tutti insieme a gridare "Forza Francavilla", lo meritano i tifosi e lo merita la nostra città.
Ringrazio di cuore il nuovo Presidente, il Vice e il Segretario per essersi messi in gioco, un autentico gesto di amore verso la maglia e verso la Città". 

LOGO FRANCAVILLA 120719

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia