Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: sessione di verif...
sessione di verifica.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
ortona-san vito 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sporting-bacigalupo 2.jpg

23/07/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
�Maestri in mistificazione�: il Consigliere Pellegrini replica al PD e alla maggioranza dopo il post sulla CIAF condiviso su Facebook

Visto 1230 volte

COMMENTA

arcobaleno 230718

‘Maestri in mistificazione’: il Consigliere Pellegrini replica al PD e alla maggioranza dopo il post sulla CIAF condiviso su Facebook�

pellegrini 230718Il Consigliere di minoranza di Liberatessa, Enzo Pellegrini, replica con il seguente comunicato alle accuse lanciate nei suoi confronti dalle forze politiche avverse, che gli addebitano l’uso di termini offensivi nei confronti di coloro che hanno lottato per impedire l’insediamento di impianti di trattamento rifiuti presso l’ex CIAF.

L’altro ieri ho condiviso un post e relativo scambio di opinioni con un collega sul mio profilo FB, che allego.

Da questa condivisione di post si � scatenata una violenta reazione mediatica contro la mia persona da parte del Sindaco, del suo “fido” assessore, del PD e di qualche altro burattino presidente di associazione, nella quale sono accusato di aver offeso tutte quelle persone che hanno manifestato contro la riapertura della CIAF e di volere l’inquinamento della Val di Sangro. NULLA DI PI� FALSO. Ho condiviso il post di un collega che esprime profondo disaccordo con la politica di Sinistra (quella estrema) che � perennemente contraria a qualsiasi nuova infrastruttura. Nel post, infatti, si discute delle scelte fatte da Gaspari negli anni 60/70 su SEVEL E AUTOSTRADE D’ABRUZZO. NON C’E’ ALCUN RIFERIMENTO AL PROBLEMA SMALTIMENTO RIFIUTI O CIA, infatti oltre alla condivisione del post i miei commenti sono riferiti al post condiviso ( Evidenziato in Rosso nella foto). Il riferimento alla CIAF � stato fatto dal collega in un altro commento che NON ho condiviso e sul quale NON ho messo “mi piace” ( Evidenziato in Verde nella foto).

La mia linea politica � sempre stata la stessa in merito a sviluppo e ambiente e non certo possono essere gli altri a spiegarla. Sono stato, sono e sar� sempre favorevole allo sviluppo del nostro territorio e delle aziende che vi operano, nel pieno rispetto delle norme e delle regole in vigore. Nello specifico della CIAF, nel Consiglio Comunale del 23 maggio u.s. ho votato favorevolmente, unitamente all’attuale maggioranza, contro la riapertura della stessa ed ho partecipato, in modo convinto, alla manifestazione. Di pi�. Ho lottato conto la CIAF quando era operativa e, insieme ad altri amministratori di Atessa, abbiamo contribuito alla sua chiusura, mentre il nostro amato Sindaco, a New York, era completamente disinteressato alle vicende del nostro territorio e i suoi attuali compagni di merenda favorivano la realizzazione e l’apertura della CIAF. Questi sono i fatti. Tutto il resto sono chiacchiere che lascio a chi di mestiere fa questo e ad i suoi adepti che altro non possono fare, non avendo le capacit� per affrontare e risolvere concretamente i problemi della nostra bella citt�.

creenshot enzo pellegrini 1 230718screenshot enzo pellegrini 2 230718

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia