Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Rete ospedaliera e Ospeda...
ospedale atessa 4-piccolo_64.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 7 : Torneo CSEN ...
vecchie gglorie-green team la villetta p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
'Il coraggio di educare o...
paolo crepet.jpg

05/10/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: domani appuntamento con Puliamo il Mondo, le scolaresche impegnate nella pulizia degli argini sotto il Ponte sul Sangro

Visto 653 volte

COMMENTA

bcc 051018

Atessa: domani appuntamento con Puliamo il Mondo, le scolaresche impegnate nella pulizia degli argini sotto il Ponte sul Sangro

Comunicato Legambiente

Domani 6 ottobre dalle ore 9.30 ad Atessa si svolgerà l'appuntamento regionale del secondo week end di Puliamo il Mondo.

L'appuntamento è in piazza Abruzzo, l’area artigianale e commerciale che si trova nei pressi dell’impianto ex Ciaf Ambiente. La stessa area dove il 19 maggio scorso si è conclusa la manifestazione contro gli impianti di rifiuti pericolosi ex Ciaf e Di Nizio e dove abbiamo deciso di tornare con le scuole e volontari per mantenere i riflettori accesi sul problema. Saranno protagonisti della giornata di pulizia i ragazzi della Scuola Media dell’Istituto Omnicomprensivo Ciampoli-Spaventa e parteciperà anche il centro di accoglienza di Atessa gestito dalla cooperativa Matrix e le tante associazioni presenti sul territorio, tra cui: gli scout del gruppo Atessa 1, Libera presidio di Tornareccio, Anta Onlus sez. di Atessa, Anffas Onlus Atessa.

Poi ci si sposterà verso il fiume Sangro per la pulizia degli argini sotto il ponte Nuovo, attenzionato dalla nostra campagna SOS Infrastrutture Sicure.

puliamo il mondo 051018

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia