Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
CASALBORDINO-GIULIANOVA 1_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie B Giron...
chieti-acerra 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sgt-virtus 1.jpg

16/10/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): Fabio Montani � il nuovo allenatore della Vastese

Visto 2185 volte

COMMENTA

bcc 1610182

montani 161018La Vastese Calcio comunica ufficialmente il cambio della guida tecnica: Ottavio Palladini da oggi, marted� 16 ottobre, non � pi� l'allenatore della prima squadra. Al suo posto Fabio Montani, che gi� nel pomeriggio odierno diriger� il primo allenamento dei biancorossi al Campo San Paolo.

A mister Palladini vanno i sentiti ringraziamenti della dirigenza per l'impegno e la professionalit� profusi gi� prima del 26 luglio scorso, data di inizio della preparazione estiva nel ritiro di Colledimezzo, e gli auguri per future soddisfazioni che merita tutte. Ringraziamenti ed auspici che vanno estesi al suo vice Luigi Voltattorni, al preparatore dei portieri Giancarlo Beni ed al direttore sportivo Ferdinando Ruffini.

Per quanto concerne lo staff tecnico continuer� a farvi parte il preparatore atletico Riccardo Cantarini, mentre il nuovo preparatore dei portieri � Pierpaolo La Barba (un ritorno per lui dopo l'esperienza della stagione scorsa).

Il nuovo allenatore Fabio Montani, nativo di Pescara, 50 anni compiuti lo scorso 9 settembre, ha avuto da giocatore un'esperienza nella Vastese 1988/89 nell'allora Campionato Interregionale. Nella sua carriera tappe in panchina a San Nicol� (la stagione scorsa subentrando a Luca Campanile), Francavilla, Silvi, Montenero, Renato Curi e Virtus Lanciano (da vice di Andrea Camplone). A lui il bentornato a Vasto ed un augurio di buon lavoro da parte di tutto il gruppo biancorosso.

I rappresentanti degli organi di informazione che vorranno incontrare ed intervistare il nuovo mister potranno farlo nel pomeriggio di oggi dopo la seduta di allenamento, con appuntamento alle ore 17 nella Sala Stampa dello Stadio Aragona.

Vasto, 16 ottobre 2018

Comunicazione Vastese Calcio

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia