Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

12/12/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Chieti: domani presentazione ufficiale dell'Almanacco del Volley Abruzzese

Visto 1965 volte

COMMENTA

bcc 121218

COMUNICATO STAMPA

Si comunica che gioved� 13 Dicembre p.v.,� presso la Sala Consiliare della Provincia di Chieti, sar� ufficialmente presentata ai dirigenti di societ�, alle istituzioni sportive regionali, alle autorit� e alla stampa, l’Almanacco del Volley d'Abruzzo.

Questa iniziativa, ideata da Mattia Di Paolo e realizzata in collaborazione con il Comitato FIPAV abruzzese,�� risulta essere unica nel suo genere in Italia, e ponendosi come finalit� quella di dare lustro e visibilit� a tutto il mondo del volley abruzzese, si rivolge agli atleti, ai dirigenti, agli allenatori e in generale a tutti gli addetti ai lavori che�quotidianamente si impegnano per questo sport.

L’impaginazione della rivista si presenta praticamente come un “album di figurine Panini” della pallavolo, e conterr� le foto individuali, le rose, le cariche dirigenziali, i dati anagrafici e le carriere sportive degli ultimi anni delle/degli atleti��che militano nelle categorie C e D, in riferimento sia alla realt� maschile che a quella femminile, oltre ai membri rappresentativi dei vertici del comitato regionale.

Una pubblicazione sportiva, peraltro, che si pone in continuit� con un altro Almanacco, quello del Calcio abruzzese, anch’esso rivolto alle societ� dilettantistiche della Regione Abruzzo, che ha rappresentato un appuntamento fisso nel corso dei 17 anni della sua vita editoriale��(le edizioni si sono succedute ininterrottamente dal 1992 al 2008 per un totale di 85000 copie consegnate in tutto l’Abruzzo).

L’Almanacco, stampato in 5.000 copie a colori, � imperniato su 96 pagine a colori e contiene le foto degli atleti/e e dei dirigenti delle 10 squadre di serie C maschile, 14 squadre di serie C femminile, 10 squadre di serie D maschile, 20 squadre di serie D femminile.

Si precisa che la pubblicazione non sar� in vendita e la diffusione �nell’intero territorio regionale sar� affidata alle societ� interessate e ai canali sportivi di riferimento.

almanacco volley 121218di paolo mattia 121218

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia