Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

15/04/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa, l�Arco dell�Andriano si accende con 'La Festa'

Visto 1643 volte

COMMENTA

Atessa, l’Arco dell’Andriano si accende con “LA FESTA”

Sabato 20 aprile in pieno centro storico il format musicale ideato dal noto attore Manuel D’Amario e da Rossano G

la festa andriano 1 150419

Atessa (Ch), 15 aprile 2019 “LA FESTA”, questo il titolo del format musicale che si terr� sabato 20 aprile nella suggestiva cornice dell’Arco dell’Andriano di Atessa (Ch) tenuto da Manuel D’Amario e da Rossano G.

Il noto attore e dj D’Amario torna nella sua citt� per un evento organizzato dal gastronomic pub Andriano e dal wine bar Perbacco per un esclusivo dj set che spazier� dall’house alla deep house, al funky, disco, black soul e hip pop.

“Sono orgoglioso – commenta Manuel D’Amario – di tornare nel mio paese di origine e condividere le mie esperienze con la mia gente. Amo Atessa e quando mi viene proposto di partecipare alle iniziative del mio territorio, lo faccio sempre con grande entusiasmo”.

la festa andriano 5 150419

Invidiabile la carriera dell’attore D’Amario che quest’anno sar� anche il protagonista della ventisettesima edizione della “Passione di Ges�” sempre ad Atessa: dal cinema al teatro fino alla musica, sono state tante le sue esperienze artistiche. Debutta e lavora a teatro per anni con G. Sepe, successivamente con “La Fura del Baus”, A. Baracco, E. Frosini, e attualmente � in tourn�e con “Le Bal” spettacolo di successo prodotto dal Brancaccio con la regia di G. Fares. Nel 2018 � coprotagonista nel film “La Banda Grossi” di C. Ripalti.

Nell’evento di sabato, che vuole essere una festa a tutti gli effetti con le atmosfere semplici e autentiche del borgo e la musica selezionata ad hoc per una serata che affonda le sue radici, vedasi il visual, nella leggenda dell’antico drago che divideva Ate e Tixa, Manuel D’Amario sar� accompagnato Rossano G. Amici da sempre, Manuele e Rossano, anche lui dj e appassionato di musica nonch� ideatore di QMO (Quality Music Only) che sino al 2010 ha acceso i pi� bei eventi del Sangro in Abruzzo, hanno ideato LA FESTA, un’iniziativa camaleontica in grado di adattarsi ad ogni location.

“L’obiettivo � sempre lo stesso – dicono i due dj - esportare questo party ovunque ci sia la possibilit� di fare festa”.

L’appuntamento con la festa, made in Atessa in questo caso, � per sabato 20 aprile dalle alle ore 22.30 in poi.

Ufficio stampa

Barbara Del Fallo

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia